London Eye
di cussolettapink

07/11/18, ore 16:05

Ciao! Il pezzo di Zayn mi ha steso xD
Certo che se tua sorella ti dice una cosa simile e poi ti mette giù a chiunque verrebbe un infarto u.u
Per fortuna che a lui non è venuto! *^*
Questa piccola e dolce One shot mi ha messa di buon umore complimenti! :*
E a presto!
Fuji.

15/08/13, ore 03:07

Che storia straordinaria, è questo il tuo grandissimo talento: da un semplice contesto con due sole persone riesci a tirar fuori delle storie eccezionali ed incredibilmente coinvolgenti, e questa, devo essere sincero, mi è piaciuta davvero tanto.
Il luogo (la London Eye è un qualcosa di stupendo), i personaggi, la situazione ed il contesto in cui il tutto è ambientato è assolutamente perfetto ma allo stesso tempo semplice, senza troppe esagerazioni.
È questo il tuo immenso talento, trasformare semplici situazioni magari anche quotidiane, in momenti magici impossibili da dimenticare.. Spero davvero tu non finisca mai di scrivere e stupirci! Sei bravissima! <3

07/04/13, ore 23:14

Anche io come te amo troppo il fratellone Jawy (?) ** c'è è troppo dolce, compreso Hazza e Cloe, se si chiama così... sono una frana con i nomi ahahah c': BELLISSIMA ANCHE QUESTA One Shot, davvero c:

20/03/13, ore 20:10

heeei, finalmente recensisco una tua storia. mi piace il modo in cui scrivi, è tutto molto scorrevole, si legge facilmente. hcjvhj (:

04/10/12, ore 20:23

E addio a Tammy ahahahahah
Ma quanto mi piace?! Taaanto ** No davvero Liz sei una bomba, scrivi bene e mi sono ammazzata dalle risate con Zayn xD
Brava zia! Continua così *pompa il pugno*

Un bacio Manna xx ♥

18/08/12, ore 00:32

E' davvero bella, credimi!
Scrivi molto bene, sembra proprio di vivere la storia in prima persona!
Ancora complimenti:)
Un bacio

- Rò xx

16/08/12, ore 19:31

Ma che cosa carina *-*
Harry così piccolo e indifeso, Zayn fratello maggiore premuroso e oddio peggio di un padre in quanto a preoccupazione. afregfsfggd. L'ho adorato.
Anyway, mi è piaciuta molto questa OS, davvero. *-*
Complimenti!

Shao c:

15/08/12, ore 22:20

OMG! Bellissimo ... Voglio anche io Zayn come fratellone e voglio anche io rimanere bloccata sul London Eye con Hazza *-* Wow! Beata lei! Bravissima, hai avuto proprio una bella idea per questa One Shot! è prioprio carina.
Ed è tutto così dolceee! Ancora bravissima. Un bacio.
Mary <3

15/08/12, ore 14:17

anche io voglio rimanere bloccata sul London Eye con Harry cacchio ahahah
Zayn ce lo vedo benissimo anche io come fratello maggiore e vedo che molte persone lo usano per questo ruolo nelle FF o OS o cose varie :)
rimpiazzerei volentieri mio fratello con Zayn questo è poco ma sicuro :)
è carina questa OS.. :)

14/08/12, ore 18:07

Oddio kfjoujgrkjg
*devo allacciare i collegamenti con le rotelle del mio stupido cervello, aspetta eh!*
Eccomi.
oddio ma vuoi farmi morire? C'è pure Harreeeehhh oddio è tenerissimo.
 Zayn lo amo.
Oddio baaasta.
Sei bravissima, questa OS è qualcosa di akfjeiorj veramente oddio.
Scrivi troppo bene. ijieojr
avvertimi quando ne scrivi un'altra :)
a presto
old yellow bricks

14/08/12, ore 01:54

Oh ma tammy sono io! *-* -lol-
Mi piace tantissimo questa os...la trovo dolce e coccolosa, io l'avrei fatta più dolce perchè...vabbè oh sai come la penso Haha...
No però è figa, mi piace!
...eh magari a trovarsi con lui su London Eye...

ok la adoro. addio.
tammy. xx