Buonanotte Alex
di Yvaine0

15/02/13, ore 16:55

Ho scovato per puro caso questa storia, lo giuro D:
Il fatto è che stavo cercando delle storie sui pokémon e sono incappata in questa - dopo che ho giravagato per un bel po' -.
E quando ho visto che l'hai scritta te, be' l'ho letta!
Allora inizio dicendo che sono una grande fan dei pokémon, che adoro particolarmente Laura/Hitomi e che fin da quando ho giocato a Pokémon Ranger: Ombre su Almia, l'ho sempre shippata con Alex. C'è qualcosa nel loro rapporto che mi ha subito affascinata e mi son detta: "Basta, devono stare insieme".
Peccato che forse accenni su una probabile canonizzazione (?) di un pairing appaiano nel primo gioco di Pokémon Ranger e nell'ultimo çç Perché volevo anch'io una battuta bruciapelo che facesse capire che tra di loro sotto sotto c'è qualcosa çç
Invece no, non succede niente, ma il mio cuoricino da Fangirl non si abbatte così facilmente!
Comunque, volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua Fan Fiction v.v l'ho trovata molto carina e poi Alex è così adorabile *^*
Settimo non mi è mai stato simpatico çç io Glenda la shippo con Kellyn - come diavolo si chiama in italiano? Dovrei chiederlo a mio fratello -.
Adoro Alex geloso è così hfjdkjcfdk e poi quando l'ha baciata? *____*
Povero LOL pensa che Laura/AJ l'abbia rifiutato v.v tenero ♥
Non so che dire xD
Bravissima *^*

15/12/12, ore 18:00

Ehi! E' la prima volta che ti lascio una recensione, quindi mi presento^^ Sono Arianna, una tipa strana e che dice sempre cose senza senso. Per saperne di più su di me.. beh, la mia presentazione è aperta a tutti!
Devo dirti che sono una grande fan della coppia AlexAJ/Hitomi/Laura/Kate/comelavuoichiamare, quindi questa storia mi piace a prescindere, visto che su EFP non si trovano molte fanfiction sui vari Pokémon Ranger(e questo mi dispiace molto, perché io li adoro **).
Ho notato diversi errori di battitura, come nella frase "Posargli la testa sulla spalla e dormire non era una risposto al suo bacio".
Poi, hai sbagliato il nome di Settimo: Hai scritto più volte "Settimio" al posto di "Settimo".
Ma dopotutto, chi è che non fa errori? Anche io li faccio sempre xD
Mi è piaciuta molto, questa fanfiction. Quindi va dritta dritta nelle ricordate!

A presto,
Arianna

16/08/12, ore 16:03

ciao Yvaine0! mi è piaiuta molto la tua storia. povero alex ci è rimasto davvero male per tutto quello che è successo, per fortuna che c'era AJ che (diciamo) gli lo ha tirato un pò su di morale u__u ma se devo essere sincera ( e lo sono) la parte che mi è piaciuta di più è stata verso la fine, quando lui bacia lei (sono una tipa mooooltooo romantica) e lei si poggià sulla spalla di alex e si addormenta *___* ommioddio, che romantico!!!! :Q___ bene, ho finito la recensione; che altro dire? BRAVA/O E CONTINUA COSì!!!! ;) sostar*