Dentro di Te
di FairySweet

27/05/13, ore 21:09

Ciao stupenda emozionante bello, mi ha colpito, mi ha coinvolto, mi ha preso. i miei complimenti sarebbe bello se che Cristina se la mettesse via e finalmente decidesse di fare un figlio che bello che sarebbe veramente. però bello veramente, una piccola realtà alternativa che sarebbe bello se ci fosse veramente. I registri ogni tanto dovrebbero prendere spunto da efpfanfiction

14/08/12, ore 18:05

Sei un genio, sappi che grazie a questa e ad altre tue storie, ti ho aggiunta ai miei autori preferiti, in modo da non perdere altre tue opere.
Sei stata geniale a far parlare il bambino di Cristina, un bambino che non é ancora nato e che non si sa nemmeno se nascerà.
" Perché stai piangendo mamma? Hai paura? Anche io ho tanta paura sai? Perché sento solo il battito del tuo cuore, ti sento piangere e non posso fare niente per farti stare bene perché sono piccolo piccolo", queste parole del piccolo, sono tenere e piene di quell' ingenuità e di quell' amore che sono un cucciolo d' uomo può provare nei confronti della sua mamma.
Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e correre a leggere i prossimi capitoli.
Un abbraccio
lulubellula

14/08/12, ore 00:51

No, dai, non può ancora uccidere suo figlio, non
ora che ho letto quello che pensa, sembro cretino con le lacrime agli occhi
povero cucciolo.