Una donna per amico.
di Rogigi07

18/03/13, ore 22:35

Ciao! In quanto amante di Lucio Battisti e della coppia di Usagi/Seya non ho potuto non leggere questa song fiction. Devo dire che è molto carina e scritta bene, anche se esce un po'dal vero significato della canzone. Nella canzone quando Battisti dice "Mi sono innamorato? Sì, un po'" non è riferito all'amica/o, ma verso un'altra donna tant'è che poi dice "la gelosia non è lecita". Ma questi sono problemini secondari. Il vero problema è che avresti dovuto mettere come avvertimenti i personaggi OOC. Da quando Bunny si divide fra due uomini? Ma soprattutto da quando Marzio la maltratta? Con tutti i sarcifici che ha fatto per lei. Oppure se vuoi ignorare l'anime devi mettere l'AU come "avvertimento".
Ciò nonostante apprezzo la scelta coraggiosa di costruire una fiction intorno ad una canzone come "Una donna per amico". Esperimento che quelle note a parte è riuscito bene e gradevole alla lettura.
Brava! ;-)

12/03/13, ore 11:27

Accidenti, ma è bellissima!
Hai colto perfettamente quello che prova Seiya nei confronti di Bunny.
Seiya ,un ragazzo che ,per la prima volta, si innamora di una ragazza davvero unica nel suo genere.Mi ha colpita la profondità del suo pensiero e anche le preoccupazioni che lo turbano a tal punto da sacrificare i suoi sentimenti.
Mi ha lasciato un pochino perplessa il fatto che,Bunny, faccia l'amore anche con lui pur essendo innamorata di Marzio che,inquesto testo, la fa comunque soffrire.
Hai preso proprio un bel testo come spunto.
Seiya ,ha avuto una lezione di vita.

18/08/12, ore 01:45

ciao cara troppo bella complimenti,hai propio rispecchiatto il vrto amore di seiya....brava kiss kiss

14/08/12, ore 14:20

Una shot molto carina, dove Seiya racconta i suoi desideri più irragiungibili. Dico la verità: ad un certo punto speravo che Bunny finalmente rinsavisse e capisse che lui era più di un semplice amico... in fondo con i semplici amici non si fa' l'amore... ma non sarebbe la nostra Testolina buffa altrimenti, giusto?
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari ancora sulla mia coppia preferita!
Questa storia finisce tra le mie ricordate.
Un abbraccio
Shelly