Corriere di Baker Street
di Ciulla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 13:54

:D Brava! Brava!
Resto dell'idea che la versione di Sherlie sia la verità! :D

28/12/12, ore 10:12

Geniale: mi inchino di fronte alla trovata. Si, Sherly è abbastanza megalomane per pensarlo (anche senza funghi...). Sto ancora ridendo da sola. Un abbraccio!

28/12/12, ore 09:58

LoL <- non trovo nient'altro da dire XDXD ho perso la facoltà di mettere insieme frasi decenti, mi dispiace :')
Questo capitoletto è semplicemente fantastico, tra i Maya e Sherlock e i funghi allucinogeni :')
Insomma, non ho nient'altro da dire se non 'complimenti' e 'alla prossima'!
Kla

04/12/12, ore 15:24

Questa è geniale.
Commuovente, la goccia di pioggia! xD
Adoro questa raccolta!

16/10/12, ore 22:16

L'ombrello Gerald divorzia ed ha pure diritto agli alimenti!! Il giudice in due pezzi che si da' alla danza hawaiana?! Sherly che fa l'avvocato?? È troppo!! Qui si va nel surreale... E come e' finita con John/Jane? Insomma, e' divertente!! Si ride in una giornata pesante, immaginandosi le situazioni. Un grosso ciao!! Efy

15/10/12, ore 17:57

*c'è mia madre che mi guarda come fossi una matta mentre rido a crepapelle quando leggo che l'ombrello ha mangiato i biscotti al cioccolato....mi tappo la bocca ma l'immagone di un ombrello che saltella fino ad una scatola di biscotti accuratamente riposti mi si presenta davanti e riscoppio a ridere.....non parliamo poi di Mycroft che abbraccia Lestrade che gli chiede cosa è successo e Mycroft tra le lacrime gli racconta l'accaduto, non diciamo poi quanto sto scuotendo la testa pensando che la tua mente geniale mi ha  fatto immaginare tali scenari che mi faranno piegare in due anche mentre guardo un film drammatico con omicidi e roba triste.
E di sicuro questa non sarà una di quelle fanfiction che finiscono nel dimenticatoio, questo è poco ma sicuro, perchè è unica! *__*
Sperando che l'azienda del corriere di Baker Street sia più lesta con gli aggiornamenti, ti aspetto!
A presto
MartyGaladriel

14/10/12, ore 10:48

Nooo!!! Poverini ç____ç povero Gerald e povero Mycroft! Tranquilla, il ritardo è pienamente giustificato XD questo capitolo fa morire dal ridere! Sherlock sarebbe un perfetto avvocato u.u

13/10/12, ore 23:00

Buahahahhahah! No aspetta... AHAHAHAHHAH xD non posso crederci, "Mycroft si è lasciato consolare da me in un momento di estremo disagio causato dal fatto che Gerard aveva mangiato i suoi biscotti al cioccolato; l’ombrello dovrebbe prenderlo come un castigo e non come una dimostrazione di amore finito" ma..ahahahhaha! Oh, mi hai rallegrato una pessima serata! Fa niente per il ritardo dai, l'importante è che arrivano prima o poi *-* E Myc e Gerard-l'-ombrello sono shippabili ahahha
" e l’ombrello lo ha osservato malinconico mentre della pioggia gli scorreva tra le pieghe." no vabbè, okay. La ciliegina sulla torta :'D hai caratterizzato l'ombrello in modo umano senza però che cessasse di essere ombrello! Cioè °_°
Voglio il prossimoo ^^
Ross

08/09/12, ore 18:57

Ma che bello tornare da un weekend fuori e trovare così tante storie aggiornate :3
Che dire? Un po' mi dispiace XD mi stavo affezionando a questa coppia! Con chi l'avrà tradito? Con Greg?
Anche questo capitolo è stato molto carino, e posso solo attendere svolgimenti della vicenda =)

07/09/12, ore 02:34

Tu mi piaci sempre di più, sappilo! ahahahahah questa è stupefacente e di una fantasia straordinaria, ma come ci riesci!?! Tanta ammirazione per te, alla prossima, un bacio.

06/09/12, ore 15:52

Già al ''vuole farni causa'' sono morta ahahahahahah x°D
Oh povero Gerard, è stato tradito xD.... Mycroft l'avrà tradito con Lestrade? Non vedo l'ora di saperlo :3
Beh, ancora complimenti!! Alla prossima!!

06/09/12, ore 14:57

MYCROFT! <3
Era ora che divorziasse ù_ù Il mio fandom prediletto è Mystrade, perciò potrai capire da quanto aspettavo il tradimento :D
Sbaglio o la tizia che ha sentito la notizia è una certa Jane? John travestito ha colpito ancora?!
Gregory non ha detto nulla al giornale. E mi chiedo come Gerard abbia scoperto del tradimento...attendo sviluppi :3

06/09/12, ore 14:45

No, ma sono morta dalle risate: " E’ già stato abbastanza umiliante convivere senza la possibilità di un matrimonio; ora non vorrete negarci anche il divorzio”, insomma che dire!! Sono pazzi loro o sono ancora più pazzi quelli che gli vanno dietro? Vero è che dire di no al governo inglese è praticamente impossibile, ma insomma... Gerald e Mycroft un amore senz'altro tormentato (come Sherly con John/Jane?). Ancora complimenti per l'inventiva, ed alla prossima. Efy

04/09/12, ore 16:20

Ooooooh My croft!!! Sempre geniale, geniale!!!
Sherlock che non se n'era accorto!!!! xD
A presto
Jimmy

Hahaha! incredibile, questi gossip sono...eccezzionali! John/Jane, poi...formidabile e grazie a manumanu per la battuta.
Bravissima! Al prossimo gossip!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]