Criminal.
di __21century

12/03/13, ore 17:23

ciaaaaaao!
il capitolo mi piace tanto e sono felice (taaaanto felice) che tu abbia pubblicato, anche se dopo un bel po'. lol
Tenero Jim ubriaco, ce lo vedo bene, non so.
"“Che male ti hanno fatto i cervi?”
“Che male ti hanno fatto le persone?”" Questa parte mi è piaciuta tanto. Irene e Moran sono shippabilissimi.
"Passai il resto della serata sulle scale a fumare come un turco, guardando le luci di Londra spegnersi e accendersi. Era bello."
Questa frase mi piace davvero tanto, non so perché. Boh, come fine del capitolo ci sta benissimo.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, a me piace la storia e leggere su Seb, Jim e Irene è bello, idk.
Brava come sempre, tu.
Pubblica presto, ricordati che io aspetterò - e ti torturerò soprattutto - perché tu pubblichi presto.
Yay.

09/03/13, ore 14:09

FINALLY!
Come ti ho detto su twitter, aspettavo da un po' il capitolo nuovo - ho notato una cosa, poi: il capitolo vecchio l'hai messo il 30/08, questo l'08/03. Osservazioni random -, quindi sono felice che tu abbia aggiornato.
So! Avevo in testa di fare una bella recensione dettagliata e seria, ma non credo che sia possibile più di tanto, dato che, arrivata alla fine del capitolo, l'unica cosa che riuscivo a pensare era "Jim si sveglierà la mattina seguente e rotoleranno violentemente fra le lenzuola, yummy yummy" (???).
ADORO il pezzo in cui Seb e Irene parlano e lui dice "Chiedere a un cecchino cosa gli hanno fatto di male le persone. Non una grande idea", giuro. Mi piace un casino.
E si sa che Seb fa impazzire la gente (vedi Juliet/Irene/Jim/tutto il mondo) almeno quanto Jim, this is why they're made for each other. Stiamo in tema col capitolo: L'AMOUR. ♥
Aspetto il prossimo capitolo, che spero non tardi ad arrivare èwé
Avvisami ancora quando lo pubblichi, eh :33
WJ

(P.S. DIMENTICAVO LA COSA IMPORTANTE! Il capitolo nel complesso m'è piaciuto, obv, quindi my compliments e alla prossima!

10/09/12, ore 12:46

Oh, a me piacciono i capitoli con molti dialoghi! XD Irene è sempre più IC, e il rapporto che si sta creando tra lei e Sebastian è molto interessante e divertente. Ce li vedo a diventare amichetti del cuore, quei due u.ù E adesso voglio sapere che cavolo ci stava a fare Sherlock lì davanti o___ò
Tra l'altro mi pare che più vai avanti meglio scrivi, il voice over di Sebastian è magnifico XD Continua così, alla prossima! :)

01/09/12, ore 14:28

Sono passata a dare un occhiatina a ciò che scrivi, per ora ho letto solo questo capitolo e devo dire che mi piace, la scrittura è lineare e abbastanza chiara, ti faccio i complimenti.
Un consiglio che comunque ti do è di soffermarti di piu sui pensieri, reazioni o emozioni che siano, dei personaggi, ma come ho detto prima quasi tutto è espresso con chiarezza.
Continuerò a leggere i prossimi capitoli molto presto,
Elisa.

01/09/12, ore 11:37

Tre povere Criste + 1. GIONBUORNO!
Ebbene si, ci sono anch'io. Aggiungimi alla lista di quelle che seguono con sincero interesse la tua storia.
Perché dici che non scrivi bene? Io trovo invece che tu abbia un metodo di scrittura molto caruccio, anche se aggiungerei delle descrizioni. Non sottovalutarti c:
Très bien, passiamo alla storia.
Non avevo mai letto una MorMor che parlava di come si erano incontrari i due. Ho letto one-shot di avvenimenti random e ho letto post Reichenbach, ma di questo genere non ne avevo mai viste.
Forse perché sono io che non le vado a cercare ma boh, lol.
Okay, m'è scappato un sorrisetto al vedere Seb e Juliet a letto insieme. Lui è un figo può farsi tutte e tutti, like a boss.
Non vedo l'ora che la storia entri nel pieno dello spirito MorMor.
Aaaalla prossima!
WJ

31/08/12, ore 11:04

ciaau.
il capitolo mi piace, già lo sai, dato che te l'ho detto ieri sera yay.
sinceramente, preferirei irene e sebastian, anche solo per un capitolo uu
il tipo travestito è sherlock?
sembra che jim ci sia rimasto male per sebastian e juliet. povero jim! :c

“Come vuoi. Sai perché ti vuole qui?” mi chiese. Spensi la sigaretta anche io.
“No.”
“Gli piaci.”
“Gli piaccio.”
“Già.” Questo è uno dei pezzi che mi è piaciuto di più.
Dai, magari sherlock va a vivere da jim e vivono tutti felici e contenti (?) lol
continua presto betti plz.
e voglio più MorMor, sappilo uu

25/08/12, ore 11:33

eccomes.
l'arrivo di irene mi incuriosisce molto. se si ostina a rimanere c'è un motivo.
mi chiedo se anche sebastian cadrà ai piedi della adler. (sarebbe interessante uu)
il capitolo in sé mi è piaciuto molto, e l'arrivo della adler rende tutto diverso.
poverino jim, lui è così buono e coccoloso :c
non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari leggere anche di jawn e sherlock uu
chissà, magari vanno a fare compagnia a jim AHHHAHAHA

24/08/12, ore 18:58

Oh, bene, le cose cominciano a muoversi in fretta *-* Mi piace che Moriarty abbia una casa enorme dove tenere tutti i suoi collaboratori fidati (per tenerli sempre d'occhio?) e che sia così impersonale e misteriosa. L'entrata in scena di Irene è un'ottima idea, sono curiosa di vedere come si comporterà Sebastian con tutta questa nuova gente XD E quello che dice Juliet alla fine è moooolto interessante... Hai messo molti spunti intriganti in questo capitolo, non c'è che dire, e mi sembra che anche il tuo stile sia migliorato rispetto agli altri capitoli :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/08/12, ore 21:14

La storia è buona, mi piacciono le MorMor, la sola difficoltà che ho trovao è comprendere chi dice che cosa, a volte ci si potrebbe soffermare di più... però niente male.

21/08/12, ore 14:18

il capitolo mi è piaciuto un botto, ciaaaao.
mi piace il comportamento di jim nei confronti di sebastian, anche se penso che sia stato troppo gentile ad offrirgli di dividere la casa uu
“Sei licenziato.” Mi comunicò, ridendo. Odiavo quella risata, ancora.
“Okay, ciao.” ho adorato questa parte lol
magari jim e seb si mettono contro sherlock e jaaaaawn.
poverini poi :c
comunque, è scritto molto, molto, bene e poi la gif iniziale è stupenda!
pubblica presto, perché voglio sapere cosa combineranno i due birbantelli. OKAY, NO. lol
ciaaau.

19/08/12, ore 16:41

okay, eccomi. lol
mi piace un botto questo capitolo, sai? mi piacciono le risposte di jim e il comportamento di sebastian.
“Forse il fatto che io indossi una maglietta e dei jeans, mentre tu sembri un pinguino obeso che cerca di .. restringersi?
Penso che sia la spiegazione migliore che io possa dare.” oh, amo questa frase! povero pinguino obeso uu
mi piace come inizio, ed è scritto veramente bene.
l'ultima frase che dice jim mi piace un bel ppppo', anche se inquieta un po', boh. lol
spero che tu pubblichi presto c: ciao betti!

14/08/12, ore 21:05

Probabilmente dovrò leggere almeno un altro capitolo per dare un giudizio migliore, comunque già da qui si vede che sei in grado di manovrare entrambi i personaggi (certo con Sebastian non è facile da stabilire, però diciamo che rispetta l'idea generale che il fandom ha di lui XD), la dinamica tra Jim e Sebastian è resa bene e mi è piaciuto molto l'incipit, quei brevi accenni con cui Sebastian ricostruisce il loro passato. Avrei solo un consiglio, ma è davvero una cosa minima: potresti spendere qualche parola in più nel descrivere le reazioni e i pensieri di Sebastian, soprattutto nel finale, che sembra un po' affrettato. Ma questa è solo la mia impressione e non te ne faccio una critica, perchè dopotutto hai scelto di raccontare dal punto di vista di Sebastian, in prima persona, e ci sta che lui non sta tanto a rimuginare sulle cose XD E' solo una cosa che mi stonava un po', leggendo, ma se è una tua scelta allora la capisco :) Comunque mi farebbe piacere leggere il seguito, mi hai incuriosito! ^^ Alla prossima quindi! x