La scommessa di Effie Trinket
di F e d e

05/03/14, ore 18:57

Ok che dire, ho trovato questa storia per caso, mentre cercavo qualcosa di leggero e carino da leggere per passare il tempo e devo dire niente male dolcezza!
Adoro Effie, l'ho sempre vista come l'incarnazione del menefreghismo contro una società dispotica e crudele capace di trasformare un gioco di sangue e distruzione in un programma televisivo...e devo dire che riscoprirla in questo suo lato dolce e gentile (che tra l'altro una piccola parte di me ha sempre saputo della sua esistenza seppellito da qualche parte sotto quella montagna di trucco e parrucco) non è niente male.
Mi piace molto la coppia che hai cercato di far nascere, una delle mie preferite oltre a Cato e Clove, di cui sto anche scrivendo una ff.
Che dire, la lettura è abbastanza scorrevole, scrivi molto bene. Carini i dialoghi e le battute, ho molto apprezzato il fatto che ti sei collegata dal passato al presente e viceversa, brava complimenti!
Passa da me se ti va, baci!

30/04/13, ore 12:41

Favolosa!!!
Spero davvero che vorrai scrivere ancora in questo Fandom,
scrivi davvero benissimo e hai delle idee geniali!!!

TI ADORO!!! XP

Un abbraccio
Fairy Photograph

14/08/12, ore 13:52

Ciao. Bella storia.
Io amo leggere tutto quello che riguarda Haymitch ed Effie, e la storia della scommessa mi è proprio piaciuta un sacco.
L'ultima parte è stata tenerissima. A mio parere i personaggi, soprattutto Haymitch, sono molto IC quindi complimenti.
L'unica cosa che ho da dirti è questa: sicura che Haymitch è stato il primo vincitore per il 12? A me sembrava che fosse il secondo.. Qualcuno prima di lui aveva vinto. O forse mi sto sbagliando, non lo so. Ad ogni modo complimenti.
Kalore

14/08/12, ore 13:02

Stupenda.
é bello pensare che Effie avesse già "addocchiato" Haymitch durante i suoi Hunger Games.
è ovvio che nessuno punterebbe mai su un tributo del 12, quindi direi che è strano che una ragazzina punti i suoi risparmi su di esso.
mi sto immaginando la scena all'esclamazione di Effie "Il cognome Trinket le dice qualcosa?" , davvero bella :)
Mi piace molto,
spero di leggere altro di tuo su questo Fandom. :)
Sil.