Una forzata vacanza

18/04/20, ore 15:11

Bambino!
L’aveva chiamato bambino!
Burlone, oltretutto!

AHHAHA sono scoppiata a ridere a questa frase, immaginando Severus che la dicesse LOL è perfettamente IC

Sono molto curiosa di scoprire in quale incubo di realtà alternativa è capitato Severus e perchè LOL
però non capisco una cosa, da quello che sembra lui è abituato a svegliarsi con Sirius avvinghiato addosso, ma in che tempo erano?
Non possono essere al tempo dei malandrini perchè lui dice "quello che non era riuscito a fare Voldemort" quindi è dopo, ma questo vuol dire che in questa realtà si mette con Sirius quando esce di prigione? Non capisco.
Vabbè, vado al prossimo cap! ^^

27/02/07, ore 14:38

Giuro che mi sono presa a pizzicotti!
Non ci posso credere, boll che scrive qualcosa di comico O.O? E ora dove arriveremo? A me che divento MaleVolence?
Scherzi a parte...ma che piacevola sorpresa!
La bravissima boll che scrive qualcosa di diverente, sorpresa cosi' gradita che sorvolo pure sul fatto di Sirius attaccato a Severus a mo di polipo.
Beh, dal primo capitolo e' difficile fare una recensione sensata: il modo di scrivere e' perfetto (come sempre), il protagonista un po' meno (ma questa e' una cosa soggettiva, lo sai XD) e la storia...intriga! Cosa sta succedendo? Severus e' diventato maestro di una scuola babbana? E cosa andranno a vedere al cinema? E che ruolo avranno Remus e Sirius?
Aspetto il secondo capitolo!

27/02/07, ore 13:12

Interessante come inizio..molto intrigante..continua!