Un incontro speciale!
di infinity

29/08/12, ore 14:52

bravissima mia cara! ad ogni capitolo sto notando come ti stai perfezionando...bravissima! continua così che stai andando davvero bene! (non per nulla sei una mia amica)!! :D sono davvero curiosa di come si concluderà la storia!!

27/08/12, ore 12:53

a dir poco meravigliosa questa storia *-* veramente brava,secondo e gli errori contano poco la cosa importante e quello che ce dentro *-^ aspetto con anzia un altra tua storia *-*

25/08/12, ore 14:07

Unniee fantasticaaaa <3 <3 non vedo l'ora di leggere la tua seconda storia <3 <3 davvero bella <3 <3 complimenti <3 <3

21/08/12, ore 22:06

questa storia diventa ogni volta di più,dolce e tenera l'adoro da morire *-* e Han-Mey e Hyung che piccoli non anno perso tempo<3 <3

21/08/12, ore 18:17

Unnieeeee, è il capitoloo più belloooooo <3 <3 Cavolo, quanto mi piace... xDDD mi sentivo lei di quanto mi sono immedesimata xDDD, complimenti unnie, hai superato te stessa, e poi quando gli dice: Sono solo tuo *Q*_________io al posto suo sarei morta dalla contentezza xDDDD bellooo unnnieee <3 <3 stupendissimo <3

17/08/12, ore 21:13

Ma è troppo carina questa ff!!! è dolce dolce e la descrizione è davvero tenera! non posso fare altro che dire che mi piace tantissimo la descrizione dei"SS"...magari potessi monopolizzare così Kyujung e jungmin!!! sognoooooo!!!!! *O* ....cmq continua così carissima che è davvero bella!!! <3

17/08/12, ore 19:23

*-* che dolce il nostro principe e veramente dlcissima questa storia <3 <3 <3 <3 mi piace da matti

17/08/12, ore 18:02

Waaa unnie <3 è bellissima <3 <3 ancora di più del primo capitolo xDDD e poi Junnie e Han-mey che sono stati tutta la notte insieme xDDD forte xDDD, per Kyu T.T hai ragione questa parte non mi piace tanto xDDD xò è bello il capitolo <3 davvero, non ti fermare a tre capitoli soltanto, è una storia stupenda <3

15/08/12, ore 00:54

Eccomi qua pronta a recensireee!!! ^W^ ...Dunque,devo dire che la FF è molto carina e leggere,e per essere la prima che scrivi l'ho letta molto bene! è molto scorrevole e va dritta al punto (cosa che io adoro in assoluto). Certo che.......Avere i ss501 come insegnanti di koreano è il massimo!! devo dire che la protagonista potrebbe avere qualche infarto! hahahaha...cmq, adesso sono curiosa di vedere come si svilupperà,visto che il principe è stato davvero dolce sin dall'inizio!!! Bravissima continua così!! ^W^

14/08/12, ore 19:33

UNNIEEEEE, è bellissimaaaaaa. Mi piace soprattutto come hai fatto parlare Han-mey XDDD, è così dolce quando parla con la L xDDD, mi piace anche molto andrea. Complimenti unnie, bellissima <3 <3 <3 Mi piace, mi piaceee <3

14/08/12, ore 16:13

*^* che storia kawayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3 <3 <3 e stupenda veramente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa