Fiori d'arancio
di leocaccino

17/08/12, ore 00:51

Ciao! Quando ho visto il messaggio che hai mandato mi sono subito fiondata a leggere!
E chi se lo aspettava che avresti scritto un seguito?!?!
Non sai quanto mi hai resa felice!
Anche se è solo un prologo, quindi sono poche parole, sappi che mi sono subito ricordata di quanto questi due mi siano piaciuti!
Thomas è sempre il solito, mentre Alex è troppo tenero, soprattutto quando arrossisce mi fa impazzire! E quando Thomas lo chiama piccolino mio mi sono sciolta completamente!
Sappi che la tua sinossi di presentazione della storia mi ha un pò spaventata, spero davvero che tra i nostri due protagonisti vada tutto bene!
Ma ovviamente sarai solo tu a deciderlo!
Ovviamente seguirò questa storia e ti prego aggiorna presto!
Non vedo l'ora di sapere cosa scriverai nel primo vero capitolo di questo sequel a sorpresa!
Baci baci Kiki :)

14/08/12, ore 20:39

Ok, avevo letto l'altra storia tempo fa, ammetto di ricordarmi davvero poco, se non qualche nome e un minimo di storia, però penso che recupererò la trama leggendo questa.

Che dire, è giusto un prologo, sembra che serva più a far ricordare i personaggi che altro, perché semplicemente è un dolce risveglio tra Alex e Thomas (e annessi arrapamenti XD).

Mi ero dimenticata di Olga, lo ammetto, ma devo dire che il resto non è cambiato molto. Abbiamo sempre il nostro scrittore e il ragazzino, sono curiosa di sapere come proseguirà.

Ti lascio dicendoti che dovresti sistemare un po' la punteggiatura, mancano un casino di virgole, rendendo il testo più pesante da leggere e da capire. Rileggendo a voce alta ti accorgi dove vanno le virgole mancanti, se hai tempo dai un'occhiata.

Ora ti lascio.

Alla prossima.