Un desiderio stravolgente
di Rayo de Sol

20/08/12, ore 01:18

Ok.....voi due non siete normali....
(Senti chi parla.... Nd Charlie)
O Santo Dende.......JUNIOR VERSIONE HIPPIE!?!?!? *cade dalla sedia sfracellandosi a terra*
(Stai inquinando l'ambiente! Nd Junior)
(*hic!* a me *hic!* Non interess-*hic!*!! Nd Dende che gira per il palazzo con Popo sottobbraccio e cantando I'm singing in the rain che la sottoscritta canta quando delira)

Grazie a voi sto impazzendo.... Sia per questo che per Hetalia...vedete che per la ragione di Serafina questo è un mix micidiale!!! *si mette a cantare Hatafutte pareedo con Charlotte mentre Marta le guarda rassegnata*
(Incomincia ad abituarti! Nd Trunks)
(O Divino Kaiohshin, mi bastava Charlotte.... Nd Rayo de sol)
(E con questo che intendi dire!?! Nd Charlie)
(Già, che intendi dire!?!? Nd Sery)
(PEACE&LOVE!!!! Nd Junior)

17/08/12, ore 14:47

*Cerca di smettere di ridere in modo tale da poterti fare una recensione e, dopo qualche botta al muro e averci fatto un buco, ce la fa*
Ok Rayo de Sol, grazie a Charlie ho scoperto che qualche storia l'avevi già messa e non ho resistito alla tentazione di venire a rompere le scatole a qualcuno (Che c'è? Mi annoiavo! XD)
Ok ok, parto subito (Non in senso figurato, per quanto tu ci possa sperare) dicendoti che la fic l'ho messa tra le seguite e sono proprio curiosa di vedere cosa combinano! ^__________^
C'è, Vegeta che fonda un fun club a Goku???
Goku a dieta???
Junior un hippie???

(Ma soprattutto) Il Genio che odia le riviste hot???
TUTTO CIO' E' CONTRO NATURA! MANCO KAIOSHIN IL SOMMO E RE YAMMER MESSI ASSIEME (Non in quel senso, Ivan! O.o' *Notando la sua faccia del tipo Diventate un tutt'uno con la grande Madre Russia*) RIUSCIREBBERO MAI A COMPIERE UN SIMILE MIRACOLO! ù.ù
Proprio per questo già l'adoro XD

Okok, avrai capito che se secondo te tu e Charlie non siete normali, quanto lo potrò mai essere io con la mia amica in linea su Skype e che segue passo passo quello che scrivo??? Nemmeno un pò ù.ù

Ok, concludo e ti saluto raccomandandoti di aggiornare presto ^-^ *Non sta nascondendo l'ascia di Danimarca dietro la schiena, eh? No no no ... n_n''*

SOL BRIEF

PS: Ma Charlie che cantava? O,o Il Marukaite Chikyuu di Italia Veneziano di Hetalia per caso? *Lei che canticchia quello di America alternato a quello di Cina e Spagna per tutto il giorno -.-*
PSS: 20 Century Cina Productions? XD AHAHAH!!! Nono, non è taroccata!! *Batte il cinque con Cina*

14/08/12, ore 17:53

Aahahaha fantastica, idea molto carina e originale. Mi sono divertita a leggerla!
Spero aggiorni presto
Soly Dea