Una settimana movimentata
di xingchan

Nooooooo!!! Ciao ciao!!! Questa fic è semplicemente fantasticaa!!!! Ahah ranma e akane che guardano inuyasha poi! Troppo wow! Mi piace quando uniscono le due opere! Sono le mie preferite! L‘ultimo capitolo è stato il mio preferito! Stupendo :) brava davvero! Ripenso al nome della bambina del parco che gli hai affibbiato... kagura xD ahahah non sapevi che nome dargli! Bella questa!!! Mi piacciono troppo le parodie quando sono di ranma e inuyasha!! <3 non riesco a non pensare a questo ultimo capitolo! Semplicemente carino, semplice e molto significativo! Brava ^^ va a finire dritta dritta nelle preferite questa! Grazie per averla pubblicata xD

La storia mi è piaciuta molto ed è un peccato che abbia già finito di leggerla e che sia finita. Comunque Ranma non dovrebbe preoccuparsi di quello che penseranno i suoi figli una volta che saranno cresciuti, si vede benissimo che gli vogliono bene e che non ci danno peso sul fatto che si trasformi in donna.

Adoro le tue storie, hai stile di scrittura semplice ma riesci comunqe a descrivere bene sia le situazioni comiche che quelle sentimentali e spero che oltre ad "aria di festa" pubblicherai altre storie simili, visto che " the cursed dagger" mi è parsa di tutt'altro genere.
Toglimi una curiosità: per il nome di Koga ti sei ispirata al manga di inuyasha? è forse il tuo personaggio preferito?

ho letto tt la storia in un giorno è bellissima *----* ma qnt è dolce qst capitolo? <3

bellissimaaa...mi è piaciuta da morire e sono stata fortunata a trovarla completa perchè non avrei resistito per la curiosità..il rapporto tra akane e ranma soprttutto nei primi capitoli è molto simile a quello della serie e anche il comportamento di nabiki che si preoccupava solo di aver perso l opportunità di fare soldi con la povera coppietta..mi sono divertita un sacco e ho provato una grande emozione a vedere quei due finalmente legati per la vita

E così è finita anche questa storia..che peccato:(
Ranma e Akane sono ormai genitori...oh *-*
Kyoko e Koga sono tenerissimi:)
Il finale è stato proprio bello e dolce:)
Ti stavo per chiedere se avresti scritto altro, ma ho visto la nuova storia e l'ho subito recensita:)
Mi sa che mi dovrai sopportare ancora;)
Un abbraccio,
Rochita

Ciaooo! Ho letto ora gli ultimi due capitoli, mi dispiace quasi che sia finita la tua ff, mi è piaciuta molto ^_^ sei stata molto brava a mescolare le giusti dosi di romanticismo e comicità/momenti divertenti! E poi i personaggi sono risultati molto IC, complimenti, hai talento! Ho visto che hai pubblicato una nuova storia, inizierò a seguire anche quella appena posso.
Besos!

ciaoooo!!!ho letto sl ora gli ultimi due capitoli!!!complimenti sei riuscita a creare un'atmosfera molto romantica anke se in alcune parti c è sempre qlk intervento divertente!!!!sei davvero brava!!!ciao a presto :*

ho letto la tua fanfiction in 1 ora ...meravigliosa sei davvero brava e simpatica...leggi anche la mia sarà molto interessante ..si chiama l' amore del demone dai capelli d' argento inuyasha sayounara!!!=))))

Benissimo, hai finito la FF, sono proprio contento! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma quando ho letto che avresti aggiunto il prossimo in giornata, ho deciso di fare un commento per tutti e due. Bellissimi entrambi: in uno si sente la tenerezza e la timidezza per il matrimonio appena avvenuto, nell'altra si vede un delizioso quadretto famigliare pieno di dolcezza. Sono rimasto un pò sorpreso nel non vedere, nell'ultimo capitolo, l'intervento diretto dell'autore, ma poi ho capito che, data l'atmosfera romantica e sentimentale che c'era, era meglio lasciarlo così. Bene, non mi resta che dirti ancora brava e di continuare così, perché hai talento a scrivere FF! Spero di risentirti presto con qualche nuova storia, ciao!