TayTay.
di _TayTay

31/08/12, ore 18:51

PORCA TROIA QUANTO SONO BONI STI JOSH E JAMES JKJBNFBUOBIUIBUIBUAIBEUIFBIEUBFIEAFEIAFEA BIDIBI BODIBI BU (?)
CONTINUA PRESTO QUESTA STORIA JJFNFNFANFOFAFA

24/08/12, ore 03:44

Allur, iniziamo.
La tua storia mi ha attirato /per tua enorme sfortuna/ dall'avviso di non mettere la recensione. Vedo sempre tutti gli autori chiederne una per migliorare o blabla vari, e pure io lo faccio con le mie amiche, dicendo /ovviamente/ che la storia scritta non è mia. :'D Sì, troppa paura del giudizio. Ma io ti recensisco lo stesso, perché la tua storia ne vale e perché sono troppo trasgressiva(??). Cooooomunque, ho letto tutto in una volta per gustarmi meglio tutto il capitolo, alle 3 del mattino /sempre normale/ e devo dire che il tuo stile è molto fluido e piacevole già da una prima lettura veloce. Non ho notato errori di grammatica, che /oddio/ ormai se ne vedono fin troppi in certe fic, che meriterebbero molto per originalità. Ma boh, ho sempre amato il buon lessico in una storia.
Beh, che si dice ora? Ovvietà, aspetto il prossimo capitolo per come si evolverà la storia con quei due. eue
P.s Adoro le foto dei personaggi, sopratutto Tay dai capelli blu *^* Semplicemente stupenda!
P.p.s Odio già Micheal. (<3)

Al prossimo capitolo. x3

14/08/12, ore 21:06

e Michael? Insomma già il nome ti da 1000 mila punti, perchè è il nome del mio cantante preferito ** ( Michael Jackson, sì è lui.) per il resto sono troppo curiosa di andare avanti **

L.O.V.E.,
From Hell,