Il dolore di un padre
di Minori Kuscieda

22/08/12, ore 02:18

Breve ma intensa; è anche vero che se Oscar fosse cresciuta come le sue sorelle non avrebbe potuto né esprimere il suo carattere, né amare André, senza rendersi conto il generale le ha donato una vita vera, anche se breve.

21/08/12, ore 15:16

ti rendi conto che stò piangendo, la storia è stupenda, il film da cui è tratta questa storia non l'ho capito, m deve comunque essere bello. CIAO

14/08/12, ore 19:50

Cara Minori, forse credo di aver capito il film al quale ti riferisci, sarà quello che ho visto anch'io, il che spiega la vene di tragedia che ha mosso le tue dita sulla tastiera. Certo che i pensieri di Reynier non sarebbero potuti essere diversi da quelli che hai espresso. Anche lui ha avuto un bel pò di colpe nella storia della vita di Oscar. Comunque, la prossima volta dedicati a qualche film sentimentale, magari ci regalerai belle pagine romantiche, quello che ci vuole in questo torrido prossimo Ferragosto. Baci da Ladymarcella.

14/08/12, ore 17:58

complimenti è davvero bella e secondo me hai preso a pieno i rimorsi e i sensi di colpa che il generale avrebbe avuto :-)

14/08/12, ore 17:44

molto bella questa lettera il caro generale se ne accorto un pochino tardi