I was made for you
di _Trixie_

05/12/13, ore 18:54

Bella storia. Mi piace questa Callie insicura bisognosa di protezione da parte della donna che ama e che la ama. E mi piace Arizona che da buon marinaio cerca di confortare la sua fidanzata facendole capire quanto è importante x lei e ...dimenticandosi l'arrosto nel forno. Ancora complimenti.

31/10/12, ore 23:26

questa fic è davvero bella! sei riuscita a fare un mix di tenerezza e dolcezza.. hai fatto emergere il lato più bello di callie, quello da donna insicura e estranea al mondo.. mi sono piaciute tanto le parole di arizona e poi la scena dell'arrosto è a dir poco bellissima! hahahahah
un bacio

07/09/12, ore 14:19

Ohh *-*
Che One-shot carina! Non avevo mai letto di Greys Anatomy, e così mi sono incuriosita... e sono contenta di averlo fatto :) Forma perfetta e come al solito scorrevole e ben calibrata. Mi è piaciuta molto, soprattutto nel passo in cui "il cuore mancò qualche battito" ad Arizona, che frase dolce. E la citazione, come al solito, è azzeccatissima e stupenda.
Ma quanto leggi per averne sempre una nuova? :) O le trovi in giro?
Complimenti ancora!

Ps: con questa le recensioni-premio sono finite, ma aspettati presto di risentirmi, ora che ti ho scoperto non ti lascerò più in pace :)

01/09/12, ore 17:19

Bellissima, analizza benissimo la relazione tra la Torres e Arizona e soprattutto i pensieri di Callie, le sue paure e i suoi desideri. Complimenti per la bella scrittura, finisci tra i miei preferiti ! Alla prossima!

20/08/12, ore 15:13

Ciao Trixie!! Ho letto la tua OneShot e mi piace molto il modo in cui scrivi!! sei stata molto brava a descrivere Callie e Arizona..hai centrato in pieno i loro caratteri!!! E' davvero una bella ff, e il fatto che sia una Calzona la rende ancora più bella e interessante (è sempre bello leggere qualcosa su di loro)...=D spero di leggere ancora una ff su di loro scritta da te!!! complimenti...sei davvero brava!! =D
p.s. la frase finale dell'arrosto è davvero fantastica; mi sono davvero immaginata l'espressione di Callie mentre lo dice!! xD
Ary!!

18/08/12, ore 22:28

Ho visto il titolo e sai...The Story *-* Non potevo non cliccare...Mi è piaciuta davvero molto, il modo in cui Arizona la prende tra le braccia, la consola, la bacia...E la citazione che hai scelto? Perfetta. I miei complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto!

18/08/12, ore 15:43

Ooooh, una nuova Callie/ Arizona!! *le vengono gli occhi a cuoricini*
Intanto mi complimento con te per questa bellissima Oneshot, mi piace molto il modo in cui scrivi e, soprattutto, mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato la tua fanfiction ^_^
Il modo in cui Arizona consola Callie quando torna a casa mi ha fatto sciogliere, le stava pure preparando l'arrosto *saltella come una pazza* Si sa, loro due sono di una dolcezza infinita, e tu sei stata impeccabile nel descriverle come realmente sono. Arizona capisce perfettamente quello che prova Callie e tenta di consolarla come meglio sa fare, abbracciandola e facendole capire che sarà sempre al suo fianco. Ovvio che ci rimane male quando Callie le dice che non merita di avere una persona come lei accanto! Però, insomma, tutto è bene quel che finisce bene... Mi sono fatta una grassa risata quando ho letto l'ultima battuta di Callie, ottimo finale!
Mi complimento ancora con te nella speranza che tu scriva altro su questa coppia!
Ok, ti ho tediato abbastanza!! XD
Alla prossima, un bacio!
Marty

17/08/12, ore 00:18

Ciao!! Questa shot mi è piaciuta tantissimo, sei brava a scrivere. Complimenti!! Il titolo è fantastico e adoro la canzone, soprattutto come la canta Callie che ha una voce fantastica. Sei stata molto brava perché leggendo mi sembrava quasi di sentire veramente Callie parlare e Arizona consolarla, hai centrato perfettamente il carattere dei personaggi. Ed è bello che Arizona voglia consolare la persona che ama, la frase "tu sei fatta per essere baciata" è fantastica *-* Baci <3

14/08/12, ore 18:49

Complimenti, complimenti davvero, le fic su Callie e Arizona sono sempre benvenute per me, le adoro alla follia, tanto da essermi cimentata a scrivere qualcosa su di loro.
Sei stata bravissima a descrivere Callie, le sue paure, il suo stato d' animo, il suo rapporto con la famiglia, il senso di colpa, l' amore per il suo lavoro e la consapevolezza che dietro a tante vite salvate, ce ne sono tante altre spezzate, lasciate a metà, distrutte.
Arizona é semplicemente perfetta, consola Callie, la ama, la abbraccia, la conforta, lo fà perché per lei é tutto, il suo amore, la sua vita, la sua migliore amica, quella che ha dato un calcio a tutto per restare con lei.
Ancora complimenti
lulubellula