Quando l'amore è nell'aria
di Angel86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/09, ore 14:45

Complimenti, scrivi davvero bene e la storia è bellissima!

12/11/08, ore 10:13

Brava! emozionante. io adoro Harry/Ginny come la tua amica.

18/07/08, ore 23:02

Letta tutta d'un fiato. Carina e divertente! ^_-

20/10/07, ore 20:55

Si si è bellissima!!! Mi è proprio piaciuto leggerla è anche mlto coinvolgente bravadavvero!!!

06/10/07, ore 23:56

Bellissima ff!!!Veramente...sopratutto il finale!!!Stupendo!!!E poi cm fa a nn essere bella 1 ficcy su Ron/Hermione????Cmq è annche scritta bene...complimenti.

12/06/07, ore 17:31

mi è piaciuta moltissimo!!! davvero!!! mi sono emozionata!!!vorrei tanto che nel prossimo libro harry e ginny si rimettessero insieme e ron e hermione devo mettersi insieme!!! insomma sei stata davvero brava!!!

23/05/07, ore 09:42

ciao!!bella bellissima,divertente ma anche molto passionale!!!complimenti!!!ron è un mito!!

01/05/07, ore 18:32

uaooo la tua fanfic è stupenda!!! l'ho letta tutta d'un fiato..mi ha fatto venire i brividi di piacere e ridere di cuore!! è proprio la storia che una fan di harry potter vorrebbe leggere..grazie e complimenti!!!

25/03/07, ore 12:31

Mi è piaciuta davvero molto. E sono stata contenta che alla fine sia andata bene ai ragazzi...in fondo passano tanti di quei guai che questo se lo potevano risparmiare! Ancora complimentissimi scrivi molto bene ^-^!

23/03/07, ore 12:04

hai fatto divertire tanto anche me!!!grazie carissima!!!! un bacio!!

22/03/07, ore 22:52

CARISSIMA..è la storia più bella che mia sia capitata di leggere!!!spero ke ti divertirai a scriverne delle altre...anche perchè sei stupendamente brava!!!!!! a presto! pamela!

22/03/07, ore 22:12

uh =( un vero peccato che sia finita =(
Speravo andasse avanti ancora.. =(
Tornando al chap è molto ben scritto, ma la scusa di Hermione era troppo elaborata perchè non fosse scoperta =)
La perfezione non è mai verità ^____^ (quasi mai x°D)
Complimenti per la fic, spero che tu ne scriva ancora! ^_^
Ciao ciao e alla prossima =)
Claudio

22/03/07, ore 21:23

Davvero carina e spassosissima!

22/03/07, ore 18:49

oh dio è finita e come faccio adesso???mi dispiace troppo mi piaceva tantissimo questa ff...bellissimo l'ultimo chap e bellissima tutta la storia...cmq mi mancherà! baciotti alla prossima :p!!!

22/03/07, ore 18:40

é finita! No!Mi mancheranno le scene piccanti tra ron e hermione! XD Comunque il finale mi è piaciuto molto! brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]