Suteki da ne - Non è meraviglioso?-

03/08/07, ore 15:58

Ti prego fai disintossicare Saix T__T

By_Vale
22/07/07, ore 22:17

Purtroppo adesso nn ho il tempo x leggere qst capitolo çOç perke tra poko di 10 minuti mi devo buttare fuori casa e partire di nuovo XD però devo dire ke mi conforta sapere ke avete già finito il capitolo ^______^ ci si sente e finalmente riuscirò a leggermi tutto** ciao Rax e compare di Rax XDDD ci si sente ^^ by Vale

20/05/07, ore 22:52

sei un miracolo*_* ti adoro *_* però... già finita?ç_ç ti prego continuaaaaaaaaaaaa, please kissi By Vale >***<

RikuLove
03/04/07, ore 02:58

L'idea di base è carinissimissima *__* Axel come personaggio ci sta troppo, cioè, sembra quasi l'Axel vero! Spero che il suo rapporto con Roxas venga approfondito, ma non troppo... eheh Invece la RikuxSora (sorry) mi sembra trattata con un po' di superficialità... é_è Attendo con ansia il prox capitolo!!!

camilla
06/03/07, ore 15:42

bella bella,aggiorna presto!sn trp curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

RICKY '89
05/03/07, ore 15:07

quanti anni avete? potremmo vederci qualche volta!!!!!! andate così!!!!!

AMLETOOOOOOOOOOOO
05/03/07, ore 15:04

uuuuuuuuuuuuuuuh bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! mi piace, piccole!!!!!!!!!!!!!

THE BEST
05/03/07, ore 14:51

continuate, continuate !! veramente molto bella !!

27/02/07, ore 20:34

carino come inizio. anche io avevo pensato a una AxelxDemyx (anche se proprio in kh)ma naturalmente ho lasciato perdere...troppe fanfic in corso XD mi raccomando, aggiorna presto (molto, molto presto)