You're the light in my Darkness
di NoMaggieProtested

11/09/12, ore 14:43

Ciao eccomi qui ho letto questa OS... Mi piace molto come è scritta....Mi ha fatto tanta tenerezza questo carattere molto insicuro della ragazza e il fatto che alla fine anche lui si dimostri insicuro... Alla fine al giorno d'oggi siamo in molte ad essere insicure e di certo molte ragazze si rispecchieranno in Liz :)
Mi ha fatto morire dal ridere il tuo commento sotto ahahaha Se mai un giorno anche io scriverò una OS penso lo farò anche io in una notte insonne ahahahha!!!! :)

09/09/12, ore 13:58

Eccomi!

Oh my gooood! E' bellissima!
Sono rimasta senza parole, mi hai fatto venire un groppo alla gola anche a me!
Scrivi benissimo ed è tutto molto scorrevole, bravissima :)

28/08/12, ore 20:17

Ciao ^^
Mi piace questa OS!
Brava davvero, complimenti scrivi molto bene :)

xoxo _Bi*

27/08/12, ore 12:33

Oh mio Dio.
Tu non puoi farmi questo.. No cioè scherziamo!
Io sparisco dal mondo per 2 settimane e mezza e tu.. tu mi scrivi.. owattaffaq! E nemmeno me lo dici!
E' stupenda, STUPENDA.
..Non puoi neanche immaginare come mi sia sentita in questi 10 minuti. Davvero.
Tutte quelle emozioni e pensieri.. quasi illogici mi verrebbe da dire. Sono fottutamente vere! E tu le hai messe giù da Dio. Non penso si possano descrivere meglio! E' una cosa dshifgerfb, believe me!
"Piccoletta siamo solo io e te" ............................................. I don't add more.
Ciao Idiota<33

24/08/12, ore 18:32

Ehi bella, la tua storia mi è piaciuta molto, bravissima! c:

22/08/12, ore 14:50

è... è... BELLISSIMA! :') *si asciuga una lacrima* Putroccola, mi hai fatto piangere... (?)
No davvero, non scherzo, è asdvjn, sei davvero brava... Complimenti :)
- Sciao Princhepesa xxx

22/08/12, ore 13:52

sembra un inizio stupendo, lei che pensa di non meritarlo e lui che la ama, dio che dolciosiiii :) hahhaha è un bellissimo capitolo!! e scrivi davvero in un modo scurrile e coinvolgente mi piace, ok un bacione

19/08/12, ore 14:47

Oltre all'altra FF tua che ho letto, anche questa è fantastica!! e per essere solo di un capitolo hai fatto capire in modo chiaro i sentimenti della protagonista!! Continua a scrivere in questo modo e secondo me arriverai lontano!!! :)

19/08/12, ore 14:39

E' proprio vero che di notte si scrive meglio e tu sei la dimostrazione, hai un modo di scrivere straordinario. Continua a scrivere in questo modo e arriverai davvero lontano!! Complimenti!!!!!! xx

18/08/12, ore 23:24

Ciao! Come mi hai chiesto do fare sono passata! Beh che dire mi piace molto questa one shot e mi piace molto il modi in cui scrivi quindi non ho molto da dire...se scrivi altee one shot avvisano! Un bacio!

18/08/12, ore 20:32

Okay... mi hai fatto morire *-------*
Cioè ma è bellissima!

18/08/12, ore 14:55

Ohw, bella. Ma bella bella :3
Non so se leggermi anche la tua altra storia, magari intanto mi segno la pagina nei segnalibri e vedo, perché è andata via la luce e il mio cellulare si sta scaricando, quindi niente connessione çç.

Comunque, sono un'impedita. Come fai a mettere "l'introduzione dell'autore", insomma, dove tu hai scritto il ritornello di Skyscraper?
Grazie.

Me.

18/08/12, ore 14:24

Mi è piaciuta molot, devo dire la verità. All'inizio avevo paura che finisse male, che alla fine Liz l'avrebbe lasciato anadre ma sono felice di essermi sbagliata, perchè il finale che hai scritto è molto più bello ahaha :D Brava, davvero!

16/08/12, ore 22:40

ciao la os è davvero molto bella mi piace cm scrivi e sopratutto mi piace perche parla di zayn e luii è il mio preferito cmq e molto bella ciao

15/08/12, ore 17:36

Mi è piaciuta:)
secondo me hai avuto una buona idea.
Scrivere del problema più grande di una ragazza.
Eh si l'insicurezza.
Cavolo!
Molte ragazze oggi sono convinte che lasciare il proprio ragazzo perchè convinte di non essere abbastanza fanno un grosso errore.
Tu hai descritto questi atteggiamenti in modo sublime.
Ho detto tutto.

xoxo valerie:*