Your eyes have the colour of the sea, infact they're like the water: needful in my life.
di HaroldEdssmile

17/10/12, ore 21:13

Finalmente sono arrivata - 20 giorni non sono poi tanti - l'ho letta tutta e, povera cara, gliene fai davvero passare di tutti i colori!
Chiedo scusa per il ritardo della recensione ma sono stata davvero impegnatissima!
Ah, ammetto che all'inizio non sapevo chi scegliesse la protagonista tra Harry e Niall e la mia mente malata c'aveva messo anche Louis nel mezzo, non chiedermi il perchè.
A presto,
-J

Ps: attenta agli spazi tra le nda e la storia che altrimenti si fa confusione. Ah, e scusa se recensisco il primo ma l'ho letta tutta ieri sera prima che mi passassero a prendere per uscire e ora è il primo capitolo che mi è uscito!

12/09/12, ore 12:09

eccomi quaa c:
sto leggendo. ed è okkka, quindi passo al prossimo capitolo, ci si vede al capitolo 9.
dkcbvhcusbncjeid.

XX vasHappeninPotetos

09/09/12, ore 21:39

Ciao! c:
Vediamo un po' cosa potrei dire... Come prologo mi piace, non si intuisce molto, ma almeno presenta bene i personaggi.
Mi fa solo strano che il soprannome di Amanda sia "Man". Ho un'amica che si chiama così e nessuno si è mai sognata di chiamarla Man, quindi fa strano.
È scritto bene, c'è solo qualche pecca qua e là, probabilmente errori di distrazione quindi ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare e/o dopo.
Poi... lo spazio "Nota d'autore" staccalo dal resto del testo, è meglio.

Vado al prossimo capitolo c:

Baci,
Sem