Una lettera per te
di sofcwrites

19/01/13, ore 12:53

Awww *__* La dolcezzaa *__* Mi piace un sacco questa Fanfiction e adoro robin e barney alla follia ,infatti vorrei vedere qualche momento un pó piú smielato dei due. Mi sto immaginando tutta la scena *_* Non vedo l'ora di altre puntate con Momenti BR dolci u.u Comunque complimenti per la fanfiction,corta ma intensa **

05/10/12, ore 23:42

Sei brava :) Voglio dire, dovresti cimentarti magari in opere tue, originali. Ho dato un po' occhiata al tuo profilo e ho visto che ti occupi soprattutto di fanfiction e sinceramente è un po' sprecato per te.
A me non piacciono le fanfiction, sarò un po' stupido però credo che sia un tipo di scritto che si rifa solamente alla storia già scritta da qualcun'altro.
Per me è solo un copia e incolla con qualche modificazione quindi per questo che ti dico che dovresti scrivere delle tue storie, però comunque ripeto sei brava quindi non smettere di scrivere :)
Soltanto un ultimo appunto: questa è la tua fanfiction e tu la sviluppi come cavolo ti pare, ci mancherebbe :) Però, come dice anche StateOfEuphoria, Barney e Robin non si comporterebbe così nella serie quindi è un po' surreale.
In generale, hai la stoffa della scrittrice :)

02/09/12, ore 11:58

Non l'ho gradita più di tanto, sinceramente come idea mi aspettavo qualcosa di pazzo o inaspettato all'altezza di Barney, insomma.. non delle banali lettere. Diciamo quindi che sono rimasta un tantino delusa, sia dalla lunghezza della storia, finita in modo non piacevole, insomma non lo so. L'idea delle lettere era anche ben accolta, se solo fosse successo qualcosa di interessante dopo. Ecco, manca la parte interessante, comunque la tua idea di aggiungere un po' di romanticismo alla coppia non è male, scritta abbastanza bene. Manca quel qualcosa, però, che rende la storia interessante. Mi sono annoiata leggendo, ma almeno stavo leggendo qualcosa di scritto bene.
Scusa per le critiche, non prenderle male..
Spero di poter leggere da te, in futuro, qualcosa di più interessante. Mi sembra esagerato mettere '' recensione critica'', in quanto comunque ribadisco che era scritto bene. Neutra andrà bene :) scusa ancora, ma dovevo essere sincera.

22/08/12, ore 11:16

Ciao :D
Come al solito, gran bella fic! :)
Davvero, io AMO Robin e Barney assieme... E sono d'accordo con te.
Loro sarebbero potenzialmente dolcissimi *w*
Però.. per questione d'orgoglio o per altro, non lo vogliono dare a vedere..
Bhe, io  ti dico che (secondo me) tu hai  centrato in pieno i loro pensieri,con queste due letterine
Davvero belle ;)
P.S. Va nei preferiti <3
Ciao, e ancora complimenti.
By Hokuto

20/08/12, ore 01:52

ciao, lo so che sono un'po in ritardo per la recensione ma la lascio lo stesso, storia bellissima, come hai detto te ci mencava un pà di dolcezza in questa coppia, la trovo una bellissima idea quella delle lettere, veramente brava
-Claude