Immagina te stesso in una barca su un fiume con alberi di mandarino e cieli di marmellata
di Honey_Pie

16/08/12, ore 23:44

YAAAAAAA! mi piace il modo in cui descrivi tutte le cose strane *w* mi è piaciuta tantissimo, devo ammetterlo. e anche qui...I CALEDOSCOPIIIIIII <3
Altro che mancanza di originalità, anzi. Mi ha colpita un sacco, non sarei stata capace di fare di meglio! Continua così e farai ottimi progressi Ga :D

15/08/12, ore 00:11

Non è non-originale, assolutamente, anzi, semmai sarà la mia recensione ad essere banale... uh, ma guarda, ho fatto una rima!
Ok, scusa, superata la mezzanotte sono un po' fumata... a dir la verità lo sono anche prima... XD
Comunque: questa one-shot è davvero fantastica, mi piace un sacco, sopratutto quando torna in studio e dice a Paul che è un figo, cosa che concordo appieno. ;-)
Ho una domanda: in che senso non hai mai provato a scrivere qualcosa essenzialmente per piacere? Se esiste un modo per non provare piacere mentre si scrive, voglio assolutamente conoscerlo. (E sono seria, niente prese per il culo).
Ila96