The FudouKidou day
di Eternal_Blizzard

16/08/12, ore 12:14

Rykaaa! <3
Come al solito arrivo in ritardo, ma vabbé.
Comunque, era il FudouKidouDay, è vero!
E tu l'hai celebrato con questa fic stupenda! Ahahah, che ridere x'D
Kidou e Fudou sono troppo forti, esilaranti x'D Anche io li amo insieme, ma sempre come amici, ovvio.
Ma su che strani e inconcepibili siti va Fudou?!
Ah sì: tumblr. Ahhh ma è una persecuzioneee D:
Mi chiedo cosa direbbero se vedessero Zerochan!
Alla prossima, ciao!
Baci

Light Blue

15/08/12, ore 17:02

Ciao Ryka! :D ci si risente! (:
Io sono sempre Kibi, quella nuova lol, nel caso non ti ricordassi X°D

Ok, questa cosa è... super geniale! *-*
A parte che l'hai proprio postata il giorno giusto, poi io sono una super-sostenitrice della FudouxKidou,
e ieri ho passato tutto il giorno cosi *___* pensando "Oggi è il FudouKidou day, oggi è il FudouKidou day!!!",
Quindi una storia del genere ci voleva proprio!
... ... lasciami perdere, sono proprio scema io .__.

Coomunque, questa ff mi ha fatta spanciare dalle risate,
in più è scritta correttamente, è scorrevole e originale.
Mi sembra di scrivere sempre le stesse cose, ma non è colpa mia se tutte le ff qui su sono fantastiche D:
Poveri Kidou e Fudou, hanno proprio ragione quando dicono che è meglio rimanere nell'ignoranza! X°D
Sapessero quante fan sfegagate hanno... Non ci dormirebbero la notte! xD

Grandissima idea hai avuto, poi Fudou con quel suo carattere da "mpf", aah mi fa impazzire *-*
Ok, la smetterò con le mie cavolate e ti lascerò.
Un saluto!
Kibi-

15/08/12, ore 15:31

Mi piace!
L'idea è proprio carina, anche perchè la storia sembra non avere ne un inizio ne una fine. Infatti, comincia a casa di Kidou, ignorando il fatto che c'è Fudou a casa sua. Finisce non sapendo se si baceranno, si fidanzeranno, SI SPOSERANNO! Ok, ora esagero.
Hai anche aspettato il giorno giusto per postarlo. Pensa se per oscuri motivi, oggi il tuo pc non funzionasse...Ci sarebbe stato solo da piangere.
Però, io, da scrittore sempliciotto e banale, ma amante dei lieto fine, avrei concluso con un gesto di grande audacia e romanticismo (UN BACIO!!!!). Altrimenti, come si fa a capire che staranno insieme per sempre, sempre, sempre?????? (Oggi sono esaltato)
Ovviamente, la tua stesura rende molto di più, quindi non dare ascolto a me. Blatero e basta.
Complimenti, bel racconto.
Ci si vede.