In the right place, at the right time.
di SweetieHachiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/14, ore 00:37

io ho lo stesso profumo ti rimane l' odore anche dopo 5 docce
Comunque la storia e bellissima e sono molto presa

07/01/14, ore 21:23

Simpatico come inizio spero che la storia mi appassioni... E in caso contrario almeno mi sono fatta sentire
milly

26/11/12, ore 17:45

Penso che questa storia sia fantastica! Cavolo sono scoppiata a piangere alla fine :'( ;) sei bravisssssssssssssima a scrivere! È davvero stupenda kiss kiss :*

07/11/12, ore 21:47

domandina domanduccia xD ma mica zayn è venuto in bocca a francesca? ._. come fa ad essere incinta?! D:

31/10/12, ore 14:55

Il mio stesso profumo *-* bellissima storia!!! Complimenti davvero per tutto <3

19/10/12, ore 13:29

VOGLIO IL CONTINUO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :DDD LO SAI CHE IO TI AMO :)
il capitolo è bellissimo, mi ha fatto commuovere sul serio, davvero tanto. sei bravissima e io prometto di amarti in salute e in malattie, in ricchezza e in pvoertà, finché morte non ci separi (?)
ok, la smetto di sparare cassate e vado a studiare chimica per la verifica di domani xx bacioni
_LWWY_

19/10/12, ore 01:26

vabbe ma tu prima mi metti Tiziano Ferro,poi mi metti la Devonne...ma allor ami vuoi far morire?!?comunque mi piace come inizio,continuerò a leggerla :D *sono molto in ritardo vero hahaha solo che sn fatta cosi,vado a cercare le storie che già sono finite per non dover aspettare degli aggiornamenti

18/10/12, ore 23:49

ci DEVE ESSERE IL SEGUITO cazzo nn puo finire cosi! è una storia fantastica ma devi assolutamente (ti prego nn sto scherzando) dirmelo qnd fai il seguito TI PREGOOOOO

18/10/12, ore 23:35

OKAY! TU DEVI FARE LA SECONDA SERIE CAPITO? EH? CAPITO?
QUESTA STORIA NON PUO' FINIRE COSI'!
IO PERO' QUANDO HO LETTO CHE ERA MORTA AVEVO GLI OCCHI LUCIDI!
MA POI NON E' MORTAAA YEEEEY!!
DEVI FARE LA SECONDA SERIEEEE!!

18/10/12, ore 23:31

No ma,questo nn é un finale! Questo é un inizio!!! Tutto inizia da qui!! Angela nn puo essere morta!!! Tuutto riinizierá! Vero?! Vero!! Vero. Ti faccio i miei piu grandicomplimenti perche ho seguito davvero molto volentieri questa Ff,me ne sn appassionata e mi ha molto commosso. Ogni personaggio aveva una sua personalita precisa e non era superficiale. Sn successe molte cose,ma tutte messe bene in ordine e comprensibili (perche ti assicuro che alcune fF sn incomorensibili,tipo la mia ;p). Il finale come ho detto é piu che altro un inizio. Io spero ci sara un continuo :3 in caso ci fosse,mandami un messagginoinoino. Ci sentiamo. Spero molto preso! (Intanto la metto nelle ricordate :3) Baci,Bea xx

18/10/12, ore 23:28

ti prego continua non puoi lasciarci così, è un capitolo pazzesco!!

18/10/12, ore 22:59

ti preeeeego non farla finire male ti prego :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/10/12, ore 21:48

Dio mio *^*
Ti prego mettilo oraaaa *fagliocchidicuccioloallaniallhoran*
Per favoooooooooooooreeee
Devo sapere il continuoo fgdsbgjsòdjbn
DAAAAAI DAAAAI :D

18/10/12, ore 21:14

Cosa! What! No! NO NO NO non puo essere il penultimo capitolo! Giuro che vorrei morire. Adoravo questa FF.. Io spero sl si concluda tutto bene ;) al prossimo (purtroppo ultimo) capitolo xx

18/10/12, ore 20:56

COME L'ULTIMO? L'ULTIMOOOO?! NOOO :C io ci tengo tanto alla ff. allora all'ultimo capitolo, :( x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]