Recensioni per
Pokémon Journeys
di Franky93

Questa storia ha ottenuto 107 recensioni.
Positive : 106
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/09/12, ore 16:04

Noooo Reika se ne va ç.ç e io ero giŕ lě che m'immaginavo una bellissima ReikaxMatt... la vedrei bene anche come Campione, a sorpresa, al posto di Lance. Cmq come capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa combinerŕ il nostro team ora! ;)

Recensore Junior
31/08/12, ore 23:04

Salve! XD Scusa per l'attesa ma sono riuscita a trovare le parole per commentare questo bellissimo capitolo XD
A dir la veritŕ sono rimasta alquanto sorpresa dall'inizio del capitolo, insomma mi aspettavo la continuazione dell'incontro tra Lukas ed Alex, ci sono rimasta un po' male a sapere solo l'esito senza aver potuto godere dello spettacolo. Povero Lukas per una volta che aveva avuto la meglio sul suo rivale... e per di piů scompare ancora senza lasciare tracce... un vero lupo solitario u.u
Ma ora parliamo di quello che č successo in questo capitolo. Finalmente con tutte e otto le medaglie nelle sue mani Alex puň partecipare alla Lega, ma prima di ciň i nostri eroi devono salutare Reika e il suo team per passare a casa di Alex, prima di dirigersi verso la Via Vittoria e andare incontro alla sfida finale per il giovane allenatore.

A proposito di Reika sono immensamente felice che sia entrata a far parte del gruppo di Alex & Co. e di questa fic. Volevo inoltre informare che i miei commenti a questa fic sono assolutamente sinceri, infatti all'infuori dei piccoli momenti in cui appariva Reika tutto il resto mi era ignoto. Forse avrei fatto meglio a dire subito chi era Reika e da quale “mente malata” fosse scaturita, ma ormai la frittata č fatta. In piů l'idea di inserire Reika in questa storia č iniziato come un gioco, uno modo per passare il tempo divertendoci, una di quelle idee pazze e folli nonostante tutto sono enormemente grata a franky9397 per avermi concesso questa fantastica possibilitŕ. Grazie per tutti i complimenti che avete rivolto a Reika e indirettamente a me.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti per la fanfiction! ^O^ Continua cosě!
Al prossimo capitolo! XD

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 11:05 pm)

Recensore Junior
30/08/12, ore 19:17

Salve, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho recensito, ma me ne ero dimenticata... Mi dispiace, non lo faccio per cattiveria è solo che appena hai pubblicato non mi veniva nulla di intelligente, così mi ero promessa di scrivere qualcosa più avanti, però poi sono passati i giorni e con la scusa del "lo faccio domani" mi è completamente passato di mente....

Ma passiamo ad altro che è meglio.
Alla fine Alex ha battuto Sandra che però li ha spediti nella tana del drago a cercare la dentiera di un Gyarados in una caverna piena di fanatici dei tipi drago, io l’avrei mandata a quel paese alla velocità della luce, dopo averle strappato di mano la medaglia, ovviamente (…Dalla regia mi dicono che non era una dentiera ma non è poi così importante, no?)
Reddy, bel nome… io il mio lo chiamavo sempre Gary, una volta mi è capitata una femmina e l’ho chiamata Rossella, ma Red non mi era mai venuto in mente (ho un mewtow che si chiama Cucchiaino e un togepi soprannominato Omelette, fai un po’ i tuoi conti).
L’importante è che alla fine ce l’abbia fatta e che adesso può andare tranquillo alla lega.
Reika mi piace, non è male anche se si sa relativamente poco di lei. È stato un shock scoprire che non era un tuo personaggio e poi se n’è andata… riapparirà mai? Chi lo sa…

Adesso passiamo a ciò che mi preme maggiormente: Lukasssssss.
Lukas è riapparso magicamente dopo la totale sconfitta contro Reika di qualche capitolo fa. Adesso spiegami che problema ha quel ragazzo, perché sta pedinando Alex, ma dico io… Se sa che Al gli fa il culo alla julienne come le carote, perché lo sfida tutte le volte? Perché non cambia mestiere, può diventare allevatore di polli invece che di Pokémon, almeno le galline gli daranno qualche soddisfazione povero ragazzo.
Io credo che non abbia tutte le rotelle a posto, vorrei tanto che incontrasse la mia figliola Elis, due bei ceffoni al momento giusto e un calcio in culo quando serve, poi vedi che cambiamento radicale, da ribelle stronzo a un gentiluomo nel giro di tre giorni (anche meno se a lei girano le scatole). Peccato che non si incontreranno mai…

Alla prossima!
El.