Auguri Ranma, è il tuo primo quarto di secolo!
di RinoaHeart

Ok l’ho letta e mi é piaciuta molto e si voglio il seguito! Dai dai *^*

Aaaaaah! Scusami mi sono permessa di spulciare nel tuo profilo ed ho trovato questa chicca!! E'bellissimaaaaa mi è piaciuta un sacco! Realistica e curata, hai uno stile fluido e pulito come piace a me! Le scenette diverteti ma con uno stile più maturo mi hanno davvero strappato un sorriso.
Brava davvero!
Un bacione
Manu

Davvero bella questa Fanfiction, complimenti!!!
In pieno "stile Takahashi", spiritosa e spensierata, si legge tutta d'un fiato e regala risate genuine come una vera e propria puntata dell'anime. Anche io sono una fan del pairing Mousse×Shampoo (perché Mousse è il mio personaggio preferito), sono la mia coppia preferita (anche se purtroppo le storie a loro dedicate sono davvero poche) e vedere un lieto fine anche per loro mi ha fatto piacere :D l'unica cosa che non mi è chiara è se Misaki sia figlia loro.
Ancora complimenti e in bocca al lupo con le tue storie!

ciao! :)
ho letto la tua storia tutta di un fiato, molto bella e dolce, complimenti! ^_^
lo stile di scrittura è ottimo, molto scorrevole... scrivi in maniera molto semplice e diretta regalando una piacevole lettura al lettore;)
l'idea si, è stata molto usata, è vero.. ma nel tuo caso è stata usata benissimo.
i personaggi li trovo molti ic agli originali e credimi che mentre leggevo ho immaginato tutte le scene ridendo da sola davanti al pc :p
akane e ranma li adoro... sono loro, i ragazzini di 16 anni che avevamo lasciati, solo un po' più maturi e con la consapevolezza dei loro sentimenti:)
adoro tutto il pazzo mondo di ranma, sono cresciuta con loro e ti faccio i miei complimenti per questa bella storia che ci hai regalato...
anch'io se avessi ipotizzato un futuro lo avrei immaginato così;)
compliemnti ancora e spero scriverai altro su ranma
alla prossima
biba

Ciao, ho letto ora la tua one-shot, molto carina e scritta benissimo, complimenti, mi è piaciuta tanto ^_^ Soprattutto con i tipici tratti comici dell'originale, che io adoro! Davvero divertente il solito volo di Ranma in orbita e i momenti di terrore all'arrivo della torta XD Poi mi è piaciuta la scenetta con i fiori di sottofondo, me la son proprio immaginata!
Interessante anche la spiegazione sui nomi, mi è piaciuta soprattutto la scelta del nome del figlio di Ryoga e Ukyo, azzeccatissimo direi! Ma anche Shizuka..carino e appropriato :)
Alla prossima e ancora complimenti!

Fantastica al compleanno di ranma ^^
fantastica io adoro questa one-shot meravigliosa
Ranma passerà bene i 25 anni del suo compleanno
-1 al 19 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Siiii:) il primo quarto di secolo di Ranma!!
Ma che bella e dolce questa fanfiction:)
E così il nostro bel codinato ora ha 25 anni, è sposato e ha una bellissima bambina..la vita non potrebbe andare meglio di così:)
Invece arriva Akane con la sua bella torta xD almeno stavolta aiutata da Kasumi:)
Oddio! Ranma che fa il lecchino xD
"Akane, posso dire che in questi anni hai fatto moltissime cose belle, come farti ricrescere i capelli e darmi una figlia meravigliosa…ma la cucina…dovresti rinunciare amore, sul serio. Mi piaci per il maschiaccio negato che sei.”
Ahahaha sono morta qui:) e immancabilmente Akane lo spedisce in orbita xD
Dai, è davvero carina e apprezzo anche la spiegazione finale sui nomi, mi affascina sapere cosa significano:)
Complimenti,
Un abbraccio,
Rochita

Oh bene bene bene... allora da dove comincio... ti dirò che la storia mi ha fatto sorridere parecchio, innanzitutto perché mi sono immaginata  Ranma che vola per chissà quanti metri dal suolo come spesso succedeva nell'anime. Fantastico, se solo ci ripenso rido come una scema da sola ^_^ Che tenerezza poi pensare ad una Akane madre e sposata naturalmente col suo promesso sposo, quando l'ho letto avevo gli occhi tipo cosi *-* Io ormai ho passato i 26 anni e quindi vedrli genitori dopo aver trascorso un'intera adolescenza con loro mi fa sentire un pò nostalgica,ma la storia è stata davvero carina e non lo dico per farti piacere! Pensare poi agli allievi che se la ridono alle loro spalle, beh è fenomenale... dopo tutto in ogni brava scuola che si rispetti c'è sempre l'insegnante da prendere in giro, e Akane dà loro un bel pò di materiale ^_^ Una sola domanda alla fine e spero che tu mi tolga questa curiosità : "Alla fine la torta era davvero cucinata da Kasumi e soprattutto l'hanno mangiata tutti senza finire all'ospedale oppure o no?" ^_^
ps So cosa gli okonomiyaki grazie al manga NANA di cui sono una fan accanita...
Brava complimenti davvero, andrò a letto sorridente ricordando momenti della mia oramai lontana adolescenza U_U'

Questa shot è molto bella e soprattutto dolce! Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia tratteggiato il rapporto tra Akane e Ranma ancora come quello di sempre, fin da quando erano ragazzi, in fondo il loro rapporto è sempre stato così, non credo che cambierebbero col tempo, anzi sarebbero sempre peggio, con la differenza che la tensione sessuale tra i due, sarebbe scemata ormai! Complimenti! Mi è piaciuta davvero *-* E' di una dolcezza unica! (:
Cecchino_2028

che dolce!!! sei proprio brava, hai creato un'atmosfera carinissima e divertente!! che carini ranma e akane!! e litigano anche da sposati XD bella!!! continua così! ciao

molto simpatica qsta one-shot ke ritrae un quadretto familiare molto carino un pò cm ttt se lo sarebbero voluti immaginare!!!!!complimenti alla prox!!!!ciao ranko

Una one-shot comica, veramente simpatica e carina che ritrae le mie coppie preferite e famiglia! Complimenti! Alla prossima

è un tema quello della futura vita di Ranma che è stato già ampiamente abbusato....nn fc'è niente di partcolarmente innovativo nella tua ff, però è scrita bene, ed è in linea cn i modi di fare della takahashi..bela l'idea d chiamare la figlia cn un nome che indichi la "calma"...nella totalità una ff positiva..