Sweet Caroline.
di DoctorLecter

31/01/13, ore 21:44

La tua storia è davvero d'effetto, secondo me potresti svilupparla in più capitoli, l'idea di far incontrare una Caroline bambina con un Klaus più umano ha reso questa scena quasi... malinconica! è un'idea originale e la scrittura è sciolta, l'unico appunto che posso farti è : sviluppala di più! ad esempio descrivere anche le reazioni di caroline che nove anni dopo lo riconosce e cose così. Comunque carina, complimenti ;)
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

P.

25/01/13, ore 21:05

Ciao, ho scovato questa fanfiction per caso, adoro questa idea così.... GENIALE! Ti prego trasformala in una storia a capitoli. A presto!

10/12/12, ore 17:06

La tua OS è davvero commovente! Scrivi bene, mi sarebbe piaciuto una continuazione con un discorso tra loro nei giorni nostri! Sarà che sono Team Klaroline e che quindi sono di parte ma , ripeto, è davvero bella, complimenti!

09/10/12, ore 21:07

Ciao!! Come descrivere questa one shot? Tenera in maniera commovente? Di più! Ammetto di non essere team klaroline ma tu hai descritto Klaus in una maniera.. Non Klaus il "mostro", ma Nik l'"umano". Non so se mi sono spiegata ma mi é piaciuta davvero! La dolcezza infantile di caroline che in qualche modo condivide il dolore di Klaus visto che entrambi hanno un padre che li rifiutano. Davvero brava!

20/08/12, ore 00:48

Ciao. La parola chiave di questa storia è "TENERA".
Questa one-shot è tenera, dolce, romantica, smielata e calda, giovanile. Mi piace il tuo modo di vedere le cose, il tuo essere giovane ma con uno spirito rivolto verso il grande. Non so se hai compreso a pieno le mie parole, ma è il riassunto di ciò che penso.
Ci sono vari errori grammaticali, e ti sconsiglio di scrivere una fan-fiction a quell'ora della notte (mattina). Anzi, ti consiglio di ricontrollarla prima di pubblicare. Veramente, la one-shot è molto, ma molto bella. Ha della tenerezza... oserei dire unica. Anche se quegli errori staccano la piacevolezza per un po'.
L'incontro tra Caroline e "Nik" è stato davvero favoloso. Qualcuno potrebbe pensare alla pedofilia, ma sono certo che la tua idea non è assolutamente rivolta a questo tipo di cose. La difficoltà con il padre, da entrambi le parte, è stata trattata in buon modo. Mi ci sono ritrovato moltissimo. La cosa che mi ha veramente colpito è che due esseri mortali o immartali che sia, uno di età evanzata, l'altra di pochi anni, hanno saputo condivere un dolore, una sofferenza. Questa è stata una cosa notevole, fondamentale per la piacevolezza della one-shot.
Non so come ti sia venuto in mente di trattare un argomento così inconsueto, ma ti sono grato per avermelo fatto leggere.
Alla prossima.
Ayumu

17/08/12, ore 17:12

Sistah **
Ma che one-shot tenera  <3
Caroline che gli chiede come si chiama e lui le dice: Puoi chiamarmi Nik *__*
Poi hai messo una cosa che i due hanno in comune: il rapporto difficile con i genitori, soprattutto con la figura paterna :(
Brava complimenti :D
Aspetto con ansia un'altra tua one-shot :)
Ciaooo sis a prestooo ;*

15/08/12, ore 19:11

Molto carina come one-shot. La situazione è decisamente carina e attraente, la fantasia non manca e nemmeno la scrittura lascia a desiderare, tutt'altro ! Avevo immaginato fosse Klaus (viva il Klaroline!! *O*)
Coomunque la metto tra le ricordate perché l'ho apprezzata. Ti darai solo un paio di consigli...magari per il futuro..io allungherei il più possibile una shot (e su questa ci si poteva sbizzarrirsi, raccontando i luoghi, descrivendo i sentimenti ecc) seppur essendo incisiva...allungare non fa mai male ;)
Un bacione
tua Sofii <3

15/08/12, ore 18:03

Ooooh che carina questa OS *_* E' di una tenerezza unica, non avevo mai immaginato Klaus "Nik" così, magari fosse successo davvero... - non si sa mai, in TVD può succedere di tutto...-
Complimenti! :)