True Love's kiss.
di ClaireBlahblah

13/11/12, ore 17:49

Allora...
Premetto che questa coppia è sempre stata la mia preferita di OUAT (con Belle E Tremotino), e che la tua storia mi è piaciuta molto, anche perchè alla fine uno si può immaginare tutto! Che abbia funzionato, che non abbia funzionato...
La parte in cui descrivi il corpo di Graham è un po' macabra, ma realistica.
E comunque, come mi sembra ti abbiano già detto, Emma non è proprio tipo da parolaccie. è sempre riuscita a cavarsela anche solo con qualche parola sparata sul momento.
Però mi piace molto, comunque.

15/08/12, ore 22:46

Ok, mi hai davvero, davvero, davvero lasciato a bocca aperta. L' inizio mi ha commossa, bellissimo e tristissimo senza peró cadere nel banale. Stavo per piangere, mi sono trattenuta solo perchè sono con amici :D unica piccola pecca sono le parolacce: ci stavano anche bene ma una delle caratteristiche principali di Emma è di tirare fuori il suo bel caratterino senza esser volgare... Nella seconda parte ( non so perchè ) mi è piaciuto molto e mi ha fatto ridere come Emma " liquidi" Henry per andare dal suo vero amore. Sei riuscita bene anche nella terza parte... Forse un tantino macabra per i miei gusti ;) ma anche quella era strappalacrime. Peccato sia una oneshot, mi sarebbe piaciuto vedere come continuava. Va beh, spero comunque di leggere presto qualcosa di tuo di nuovo. A presto. Laura

15/08/12, ore 15:17

Sciau;
Questa fanfic è davvero bella. Commovente. Mi piace davvero molto, pur non conoscendo il fandom.

Spero che dicendo "commuovente" ne sto azzeccando il senso. D:

Oddio. Sto scema. @_@

Anyway, complimenti. Mi sono sentita di recensire, perché questa storia è scritta spendidamente. Bravissima. ♥

Alla prossima,
Bacioni;