That color ...
di AtenaLeopardi_Winchester

16/08/12, ore 10:51

E' bellissima! Davvero, Atena, mi piace da impazzire!
Castiel mi affascina sempre tanto, e ora sono curiosa di sapere cosa succede dopooooooooooooo! >.<

15/08/12, ore 19:34

Misha Collins visto dal vivo è di una bellezza paurosa <3! io quando lo visto stavo per scappre via perchè non ce la facevo a guardarlo in viso X). Il colore dei suoi occhi sicuramente la rubati a qualche angelo perchè sono troppo azzurri e troppo splendenti, la sua bellezza è paragonata alla perfezione d madre natura, la sua simpatia e indescrivibile...
Ok, riprendo fiato e commento il capitolo: una famiglia peggio del SS, dei vicini cafoni, una commessa annoiata dalla presenza di Cas e dei 2 bulli che non si fanno gli affari loro e per giunta Cas riconosce il maggiore come quello del sogno. Vita complicata =/.
Spero di vedere il continuo di questa storia e spero che un giorno tu lo possa lo incontrare ^^ (il fatto che è sposato non cambia nulla, è come se fosse single XD) ciaooo

15/08/12, ore 18:51

Credo che tu ti stia sbagliando altamente sul tuo conto. Prima di tutto voglio dirti che la dedica a Misha è stata sensazionale e davvero mi ha commossa perché so quanto una persona, anche se estranea, può darci con un singolo sguardo. Personalmente io non so il destino cosa ci o ti riserverà, ma spero davvero che tu possa trovare una persona fantastica come Misha e innamorarti di questa persona tanto da guardarla negli occhi e leggerci tutto un mondo lontano dalla difficile realtà che viviamo. Te lo auguro davvero e lo spero per te.
Parlando di questo primo capitolo, ripeto che ti sbagli sul tuo conto quando dici di non credere in te o nelle tue capacità, sei molto brava, no aspetta mi correggo, sei bravissima. Non ho trovato un solo tempo verbale al posto sbagliato e nemmeno una mezza frase incasinata, è tutto talmente ben scritto che sembra la prima pagina di un libro. E' tutto perfetto, il susseguirsi di immagini non è confuso e anzi fa ben capire la vita di Castiel e nonostante tu spieghi la sua storia in maniera -se così vogliamo dire, anche se il termine è improprio- "affrettata" non lo sembra minimamente, anzi si capisce benissimo e lasci immaginare davvero bene quello che ha vissuto Castiel nella sua vita.
Ho trovato sensazionale il disegno di Dean, perché se citi lentiggini e occhi verdi non può non essere lui, che si ritrova a fare senza neppure aver mai visto il modello e ammetto quanto mi abbia lasciata senza fiato la fine. Ti giuro ero attaccata al cellulare e all'ultima battuta mi sono detta "no, dannazione, voglio sapere come continua!"
Spero che continuerai presto perché credo che questa storia abbia tutte le caratteristiche di un'ottima storia e spero che continuerai in questo modo perché scrivi e descrivi benissimo e mi fa davvero piacere leggere storie scritte così bene.
Alla prossima, un bacione enorme.
Naka.

15/08/12, ore 18:21

Salve,
oddio non so proprio come scriverla una recensione...
Ricomincio:
Ciao xD perchè cavolo saluto? scusami, faccio pena a scrivere W__W Odio scrivere, ma amo leggere x____x Devo dirti che mi piace, AMO Castiel!
una beta?? aaah si, bè carino xD

passo e chiudo (forse è meglio)

15/08/12, ore 15:09

Ciau! Oddio. ç^ç ♥
Fai davvero bene ad essere soddisfatta da questa fanfiction, perché è davvero meravigliosa.

Adorabile, tenera, adorabile. ( L'ho detto due volte. =_= AHAH. )

Comunque, io trovo che il tuo stile sia davvero stupendo. Ti adoro, cara mia. *^*

Con le recensioni faccio davvero pena. Ehm. ^^"
Quindi, ora sparisco nel vento (?).

Complimenti, davvero. ♥

Alla prossima;
un abbraccio;

-AlisElisa. ♥

15/08/12, ore 14:47

finalmente posso dirlo pubblicamente: stupenda fan fiction!
Sei davvero bravissima, non è stato difficile "revisionare" questo primo capitolo perchè era quasi perfetto!

complimentoni, ti adoro sorellina <3 <3