l'amore del demone dai capelli d'argento
di lestoriedirikachan98

26/09/14, ore 18:30

Dai continua la storia voglio sapere come finisce!! >_< e troppo interessante veramenteee

21/08/12, ore 21:16

Mi spiace ma la mia recensione è critica e ora ti spiego il perché.
Innanzitutto, l'impostazione dello spazio dell'autrice. Esso deve essere staccato dalla storia in sé e non in mezzo né troppo vicino all'inizio o alla fine.
In seguito la punteggiatura, utilizzata in più punti sbagliati. Non devi usare spesso i puntini di sospensione, questi si utilizzano solo quando l'azione viene lasciata in sospeso, quindi non ha una fine, oppure quando un personaggio viene interrotto mentre parla. Poi i punti esclamativi, ne basta soltanto uno per accentuare la forza con cui la frase viene detta. All'interno della storia le faccine non vanno messe, le puoi inserire nell'angolo dell'autrice se non sbaglio, ma non nella storia.
Il linguaggio sms, ho notato che hai usato qualche xk scritto appunto così, il fandoom vieta questo tipo di scrittura nelle fan-fiction.
I dialoghi sono messi proprio male (scusami se mi esprimo così, ma è quello che ho pensato leggendo il primo capitolo) sei migliorata andando avanti, ma proprio ancora non va. TI consiglio di chiudere il dialogo nelle virgolette quindi così: Kagome disse "Inuyasha a cuccia!" in questo modo i dialoghi saranno più chiari e la storia verrà letta meglio.
I tempi verbali sono in molti punti discontinui, passi dall'imperfetto al passato remoto in alcuni casi, in modo sbagliato. Ad esempio "la ragazza arrabbiata si arrampicò sull' albero e in men che non si dica era vicina ad inuyasha" questa parte l'avresti dovuta scrivere così "la ragazza, arrabbiata, si arrampicò sull'albero e, in men che non si dica, fu vicina ad Inuyasha"
Devi stare molto attenta a non confondere il passato remoto con l'imperfetto, non li devi mischiare a cavolo in una frase (scusa di nuovo il termine)
inoltre, un'altra pecca della storia è la carenza di descrizioni. Gli avvenimenti si accavallano e il lettore deve immagine gran parte delle azioni e così non va. Devi fermarti e perderci un po' di tempo, non intendo con l'aggiornamento della storia, ma il tempo che dedichi nel descrivere sia l'ambiente che le azioni nonché io sentimenti dei personaggi.
Così non va proprio. Mi spiace lasciare una recensione critica, le ho sempre lasciate neutre fino ad ora, ma non ho potuto fare a meno di darti questi consigli.
Spero di non averti offesa. Alla prossima.

21/08/12, ore 17:06

Ahhh...e che ci vuoi fare... Inuyasha è e rimarrà sempre scontroso... u.u
Il problema è che kagome viene sempre scambiata per kikyo, e le dedicano anche preghiere... povera... XD
è carina, ciaoo

19/08/12, ore 14:14

Eccomi!!! Sì bellla storia....!!! Spero che proseguirai e non è niente male....!!! Peccato che i capitoli sia molto corti ma mi piace lo stesso!!! Alla prossima!!! Vedrai che ce la fai ad andare avanti!! XD ;)

19/08/12, ore 05:56

Wahahahah...è fantastica la parte in cui litigano: 'ma che kikyo! io sono kagome!' ... 'si..e io sono l'imperatore della cina!' ahahahha X'D miticaaa
NB: lavoraci bene, non avere fretta di pubblicare, perchè sta uscendo benissimo!!
e...se hai voglia, ne ho cominc un'altra su ranma 'the cursed dagger'! :3
Baci!

17/08/12, ore 17:36

ma chi è? la madre di inu? e kagome che viene scambiata x kikyo!! scommetto che il caratteraccio di Inuyasha sarà lo stesso...ho indovinato?! XD

17/08/12, ore 10:52

Waaaa ma come non è inuyasha?! e shippo? quando arriva?? ahahahahah mi stai tenendo sulle spine cambiando la trama in questo modooooo X'D brava!!

16/08/12, ore 21:05

Bella Storia mi incuoriosisce parecchio.... già dal titolo m ispirava!! xD non vedo l'ora di leggere il seguito xD a presto!!

16/08/12, ore 08:59

bella! comincia ad interessarmi! w inuyasha!!!!! :D il prossimo capitoloooooo!!! voglio il prossimo capitolooooo!! :P