Resurrection of Mötley Crüe
di ram

16/08/12, ore 23:21

ciao tesoro sono contenta di ritrovarti qui e vedere che hai ripreso finalmente a scrivere... so che non è facile a volte abbiamo talmente tanti casini al di fuori di quella che è la nostra vita 'virtuale' che diventa difficile riuscire a coltivare un hobby e portarlo avanti, l'importante però è riuscire a non perdersi d'animo e affrontare i problemi uno alla volta, anche se so che a volte ci cadono addosso tutti insieme e si fatica a trovare il bandolo della matassa per sbrogliarli... ok dopo questo inizio di rec fuori tema torniamo alla tua storia.. che dire la seguivo prima e cotinuerò a seguirla anche ora che la stai riprendendo in mano e modificandola... questi quattro capitoli ci stanno mostrando le paure e le riserve di tutti così come ci stanno mostrando la determinazione di Mick che, pur essendo quello fisicamente messo peggio a causa della spondilite, non si arrende e vuole continuare a combattere per il suo sogno, per la sua passione, per la sua musica l'unico vero 'amore' che non lo ha mai abbandonato.... come, credo tutti sanno, di loro so vita morte e miracoli e, anche se il mio amore folle è Nikki, ho sempre provato una profonda stima e ammirazione per Mick perchè tra tutti è quello che secondo me non si è mai arreso di fronte alle difficoltà... quando gli diagnosticarono la spondilite aveva due possibilità: mettersi in un angolo a piangersi addosso rinunciando ai suoi sogni oppure lottare e dire in faccia alla sua malattia 'fanculo ho un sogno e tu non mi fermerai dal realizzarlo'.. per fortuna è quello che ha fatto e questo, a mio parere, lo ha sempre reso, dei quattro folli, quello più forte anche se all'apparenza sembra quello più debole e fragile... detto ciò seguirò leggerò molto volentieri la nuova versione della storia, uno perchè amo troppo i Crue per non seguire una ff che parla di loro e due, cosa molto più importante, perche amo tantissimo il modo in cui scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore nella storia facendoglia vivere come se fosse presente... ci sentiamo ai prossimi capitoli honey e continua così che vai alla grande. Un bacione Bri