Instability.
di ClaireBlahblah

28/11/12, ore 21:19

Ok, ovviamente sono corsa a leggere questa, per curiosità e tutto il resto.
E, seriamente, grazie per avermela consigliata, è meravigliosa, seriamente.
Cioè... boh, non ho parole!

Sarà che il tutto ciò scritto nel contesto Future mi piace da morire, ma questa storia è decisamente fantastica (infatti è svolazzata dritta tra le preferite. u.u).
Questo Dean, così rabbioso, così duro, mi basta leggerlo che mi saltano in mente tutte le cose che ha dovuto sopportare, tutto quello che ha passato, e muoio.
Castiel, rassegnato, debole, strafatto eppure così sensibile, no, davvero, I CAN'T. E' bellissimo -è bellissima, questa storia.

E il finale? Il finale? Mi spezza il cuore, e allo stesso tempo, è perfetto.
Basta, boh, non so più che dire. Complimenti, ASNKOXCNWSWSN.

24/08/12, ore 22:47

Il magone dal profondo della gola che mi soffoca di lacrime!
Dio mio! Che tristezza, che amarezza, che... che... Ah, fanculo.
Chià, te l'avevo promesso che sarei passata a leggere, ed eccomi qui.
Scritta benissimo, come sempre, canzone splendida e sfruttata alla grande!
Tantissima amarezza, però, del resto, non c'è felicità nel 2014 di Dean Winchester e di Castiel, se non per un attimo.

"Quando Dean fu abbastanza lontano riaprì lo sportello e frugò sotto i sedili posteriori.
Dovette far appello a tutta la sua forza per evitare di scoppiare di nuovo in lacrime quando, finalmente, si trovò a stingere il trench, accartocciato e impolverato."
Indescrivibile. Ti giuro che mi è salito un groppo di lacrime in gola.

Bravissima, davvero, mega complimenti!

16/08/12, ore 21:34

Questa storia è a dir poco meravigliosa. E' straziante, piena di sentimento, angst, malinconia, tristezza, nostalgia, affetto e quant'altro. In mezzo alla cavolo dell'Apocalisse, per Dean e Cass non è rimasto nient'altro che l'altro e Dean è così arrabbiato e Cass è l'unico con cui può sfogarsi, l'unico a cui può mostrare se stesso e tutta la rabbia e la disperazione che lo stanno consumando a poco a poco. Ho amato in particolare quando Dean, anche se sotto ordine di Riza (benedetta donna XD), va a chiedere scusa a Cass e poi dormono insieme, poi quando Dean picchia Castiel senza accorgersi che il ragazzo si è rotto un piede e poi, ovviamente, la parte finale, con l'abbraccio e il trench e quel po' di speranza che si può avvertire nelle ultime righe. Ripeto, davvero una storia meravigliosa, complimentissimi! Baci =)

15/08/12, ore 20:32

Purtroppo non posso limitarmi a dire 'perché è bella', perciò ...
Perché questa fan fiction è meravigliosa e commovente, scritta benissimo, i verbi sono giusti, insomma, la grammatica è perfetta.
Poi l'autrice si immedesima benissimo nei personaggi ed è riuscita a farmi piangere sul serio da quanto bene ha scritto. Ormai in giro si vedono poche fan fiction scritte così bene, ma questa ... Questa è stupenda!
Insomma, dopo una notte passata tra coccole torna tutto normale. E' un perfetto 2014! verse, è stupenda questa fan fiction, i pensieri sono scritti bene e si capisce tutto in modo perfetto.

15/08/12, ore 18:15

sono senza parole, semplicemente DIVINO!!

vorrei saper scrivere anche io, ma mi risulta difficile fare una recensioni quindi... <___<

ti dico solo che hai un talento molto raro! CONTINUA COSì!!

15/08/12, ore 15:56

BWUAHAHAHAHAHAH. Io l'ho già letta. La recensisco subito. *O*

Hai ragione, è meravigliosa. *Q*
La amo davvero tantissimo. Io direi che è perfetta. .w.

Okay, la mia serietà... Non è mai esistita.

Comunque, sarei qui per recensire. No?

Infatti.

Aaaaallora.

Leggendola ho davvero avuto una sensazione di tristezza, dentro. Cosa che non mi capita spesso. u_ù Devo dire che non mi commoziono mai troppo, per nulla.
Ma, questa volta, complimenti, ce l'hai fatta. Hai smosso l'Angst che c'è dentro a quest'essere psicopatico.

E Risa. Oddio, la ammazzerei. ♥ AHAHAH. Boh, mi sta antipatica. E non perché sta con Dean, perché Anna e Lisa mi vanno a genio, ma per qualcosa di più in alto. Boh, come ho già detto, sto scema. x°

Comunque, quasi mi metti a fringnare leggendo questa frase:

"Quando, la mattina dopo, uscirono dall’auto, tutto sembrava essere tornato come prima. Cas accese il suo spinello, Dean tornò a mascherarsi dietro il suo sguardo duro e spietato.
Il mondo era finito, non c’era spazio per la dolcezza."

La amo, davvero. il "Non c'era spazio per la dolcezza." Ci sta così bene.

E poi io sono una grandissima amante del Future! Sono strana, sì, mi piaciono le disgrazie, il sangue i morti e quant'altro. AHAH. ^^"

Ora, perché divago ogni santissima volta?! =_="

Concludo, va che è meglio.

Complimenti, davvero, meravigliosa, stupenda, perfetta.

Alla prossima,
Bacioni;

-AlisElisa. ♥

15/08/12, ore 15:53

Si, te la meriti anche qui la recensione! Ormai non so più che pesci pigliare con te, devo recensirti tutto, sei troppo brava!
Aspetta.. Mh, ci sono! Adesso appena finisco la recensione ti metto tra gli autori preferiti, sìsì.
Castiel che va a prendere il trench nell'Impala proprio quando c'è dentro Dean ...
L'ho sempre detto che quei due sono tipo telepatici, hanno un legame speciale, ecco, come ha detto Cas all'inizio della sesta stagione, prima che tutto degenerasse.

Un'altra semplice domanda: Ma anche io vorrei partecipare a un contest! Dov'è che li trovi, come fai a iscriverti?
Ora torniamo alla fan fiction, eh sì. Non c'è molto da dire, insomma è assolutamente stupenda.
Il saggio disse: "Chiara scrive sempre bene" ed è vero, tu dici "macchè" ma è vero, scrivi benissimo.
Non voglio essere ripetitiva ma io vorrei scrivere come te, sì, assolutamente.

Ogni parte di questa fan fiction mi ha fatto piangere. Con Dean che picchia Cas anche se aveva il piede rotto...
-Piange- Quasi quasi la stampo e la attacco in camera *-* ci farò un pensierino, sì, u.u

Atena ♥