He Kissed My Lips, I Tasted Your Mouth.
di RainbowTwittah

10/12/12, ore 13:41

Non ce la faccio,VOGLIO I MIEI FIDATI AMICI FAZZOLETTI. sto piangendo come una cogliona. È stupendo,fanstastico,meraviglioso. Non ci sono parole

25/08/12, ore 20:54

Bellissima, ma che cazzo dici.. :) Continua così anche se non è il tuo genere continua con il tuo di genere perchè ti seguo. c:

23/08/12, ore 13:04

Ma sei impazzitaa???
Mi hai fatta piangere!!!!
Ti giuro,ho dei lacrimoni che scendono..
hahaha beh però è una bella notizia,perchè vuol dire che sei riuscita a trasmettere emozioni!!!
Scrivi veramente bene!!
E questa OS mi è piaciuta tantissimo,anche se è tristissima!!!!
BRAVA c:
vale:3
(se vuoi passi a leggere la mia ff?:3)

22/08/12, ore 13:36

cavolo... già amo la tua storia di Jennifer perchè è bellissima ma ora scrivi pure questa OS che giuro alla prima riga ho iniziato a piangere e ora ho gli occhi neri come un panda! non so come tu possa scrivere delle cose così belle... sei bravissima! <3

22/08/12, ore 10:40

è bellissima, ti giuro che ho pianto, sei bravissima a scrivere e ho letto anche l'altra tua ff, e sono tutte e due stupende :)

16/08/12, ore 14:08

Ma te stai male, ma seriamente. AMORE MIO! Perchè non mi hai avvertitaaaa?! ** è una cosa meravigliosa questa OS! Ma seriamente! Mi stavo mettendo a piangere!
Sai cosa mi ha ricordato? 'Mille splendidi soli'. Non ne ho idea del perchè **
Cooomunque BRAVISSIMA! Sei semplicemente fantastica, mi fai sempre venire i brividi.. (:
TI VOGLIO BENE!

16/08/12, ore 13:38

Ciao, tu non devi assolutamente cancellare questa One Shot!
E' una One Shot diversa dalle altre, è nuova.
Sono rare le storie dove vengono trattati questi argomenti.
Sei bravissima a scrivere, adoro il modo in cui descrivi tutto.
Anche se mi dispiace che la signora abbia perso suo marito, ma si sà quando si è in guerra tutto è possibile.
Hai pensato a farla diventrare una Fan Fiction?? sarebbe bellissima e io ti seguirei sicuramente.
Vabbè comunque se ne scrivi altre fammi sapre, sarei felicissima di leggerle.
Ora ti lascio in pace.

P.S. se ti va passa dalla mia Fan Fiction. Si chiama Tu Mi Porti Su.
Spero tanto di sapere il tuo parere.
Okay ora vado davvero.
Un bacio,
LouisAnna. <3

15/08/12, ore 18:56

Non cancellarla assolutamente!
è meravigliosa, mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine, sei decisamente troppo brava a scrivere, mi fai sempre provare mille emozioni!
è una OS diversa da tutte, non ho mai letto niente di simile, è così bella e nuova..
MI PIACE!
Mi dispiace molto per la signora che ha perso suo marito, ma quando si va in guerra le probabilità sono molte, infatti ringrazio il cielo che quando mio papà era militare non c'è stata la guerra!
Comunque.. è una bellissima OS! Anche se sarebbe fantastica anche come FanFiction!
Perchè? perchè tu sei bravissima a scrivere! :)
Ciao bella, un bacio!

15/08/12, ore 16:35

Ho pianto, non immagini quanto. Questa OS è così originale, non mi pare di averne mai viste di simili.
Sarebbe stato bello se fosse diventata una FF.
Bisognerebbe un attimo pensare a quante ragazze o donne, hanno perso il proprio fidanzato o marito in guerra. Ti come il loro amore sia stato spezzato per colpa di questo mondo schifoso in cui viviamo.
Certe volte mi chiedo perchè la gente sia così infantile da risolvere le cose con le maniere forti. Tanti cuori spenti e tanti cuori spezzati, per colpa di questa mentalità menefreghista.
Sei davvero bravissima, hai un modo di scrivere spettacolare. Ti ammiro molto e dovrei proprio prendere esempio da te, perchè sei un buon modello da seguire, nel campo della scrittura.
Bacioni. Sara.