Il giorno che ci ha resi noi.
di _DirectionerJ

22/06/14, ore 16:38

Oh vabbè, fammi pure morire.

Io non capisco perché ogni volta che dico: "Lirry!" tutti mi guardano tipo "WTF, ma che stai blaterando?!".
Poi te leggi ste meraviglie e vedi che ti sbagli.

Cioè, a parte che sono il sesso fatto in persona (un po' tutti quello, ma occhei), ma poi sono di un fluff assurdo.

Questa OS è un concentrato di fluff.
E io amo il fluff.

So che sembra - è - una recensione inutile, ma sto entrando in modalità fangirl e non è una buona cosa.

Ti giuro, è la prima volta che non mi soffermo alla parte rossa (che è scritta bene anzi benissimo, eh), e bado più al resto, perché è la prima volta che mi viene da odiare Liam per come tratta Harry.
Cioè, almeno finché non si risolve tutto e allora occhei, l'ho perdonato u_u.

Comunque avevo un vago presentimento del fatto che potesse finire male, invece son contenta di essermi sbagliata di grosso.

Ancora complimenti, ciao (: x

04/09/12, ore 14:11

bella non ti smentici mai! Le parole che usi sono davvero impeccabili. Mi immagino quando fai i temi a scuola che bei voti prendi. la tua bimba è stata partorita bene c:

25/08/12, ore 15:35

Wow ... no dico.. ... woooooooooww. non sapevo che scrivessi cose ..... come queste!! :D ma devo dire che scrivi veramente bene davvero .... Ah se non avessi capito chi sono ... sono la mela :DDD mi manchi tanto sai cavallo .... Non vedo l'ora di rivederti

16/08/12, ore 17:44

oddio è veramente spettacolare poi la frase che dice Harry all'ultimo mi ha fatto davvero venire i brividi :3 un bacio Bea.

15/08/12, ore 23:31

Maaaacciiiaaooooo :33
Se non lo sapessi, sono la Syria :3
L'Ale mi ha detto della tua OS, ed io dovevo ASSOLUTAMENTE leggerla ù_ù
Behbehebhe... da quanto tempo conosci EFP ? Perchè se mi dici che lo conosci da mesi e ti sei decisa a scrivere una ff solo ora...ti meno v.v (Ohccomesonoteneraa)
Cioooèèè,scrivi benissimo! *-* Scrivi meravigliosamente bene! o.O :D
Insomma,questa OS è così... Khsasjkghdsjhsa *-*  Mi sono spiegata,no? :P
Ammetto che le yaoi non sono il mio genere preferito .. (considerando che leggo solo Harry Potter e detesto le Drarry D:) ..però non ho niente contro questo genere v.v e poi tu scrivi tremendamente bene!
Però è strano scoprire questo tuo lato perverso :'D Sei anche più perversa della Mela (e la cosa è scioccante) :PP
Comunque, il finale è meraviglioso *-* 'e tutti vissero felici e contenti', diciamo :3
Bello che tu abbia deciso di rendere il loro amore pubblico :)
Beeeeeh,non ho più niente da dire :P
Oh,si..scrivi benissimo v.v (Sono ripetitiva D:)
Cccciiiaaoo e complimenti per questa ff :33

15/08/12, ore 20:15

Ciiiaaaaaaaooooo :D
Eccomi qui a romperti le scatoleee :))
Che figata mi hai citato a fine capitolo, che dolsciezza :')
Siccome non siamo qui a contare i Kevin che svolazzano nel cielo blu dipinto di blu (?) è il momento di lasciare un recensionciuina  *Fuckyeahit'sBisetime* (Non so perché l'ho scritto attaccato ma lasciamo perdere..)
Allora:
- Punto 1°: porca l'oca belarda (sai non posso usare termini volgari, quindi accontentati) che cosa caspiterina stavi aspettando a pubblicare questa storia? Di trovarti davanti alla porta di casa i One Direction con tutta la band che ti cantano I wish visto che è la tua canzone preferita e poi ti regalano una vacanza a Londra?!? Ok mi sono sfogata.
- Punto 2°: scrivi maledettissimamente bene e sai cosa significa? Che scrivi maledettissimamente bene. (Capitan ovviooooooooo). No scherzavo significa che se non mi do una scantata quando scriveremo l'altra le mie parti saranno orribili e leggeranno la ff solo per leggere le parti che scrivi tu ok? Ok.
- Punto 3°: ammettiamo che senza la mia geniale idea della Lirry tu non avresti scritto niente quindi mi devi come minimo uno dei tuoi poster :P ma siccome sono una brava bimba e so che a costo di non darmi uno dei tuoi adorati poster ti trasferiresti in Bangladesh (se si scrive così) e invece a me servi qui, va bene anche se mi offri un gelato :D (vedi come sono clemente??)
- Punto 4°: ritorniamo alla storia. Sapevo che eri perversa (e che lo sono anche io) ma sinceramente hai battuto tutte le mie aspettative, come sono fiera :')
- Punto 5°: mi sa che prima o poi lo dirò a qualcuno che sei così perversa e per te sarà finita.. muahahahahahahahaah 3:)

Ciao, NiamIsTheAnswer ( ma và non si era capito)

P.S. Hai notato che i punti sono 5 come i One Direction? Si lo so sono furbissima.
P.P.S. Se entro l'inizio della scuola non mi scrivi un'altra storia giuro che ti rubo Dare to Dream
P.P.S. è figo scrivere tutti sti P.S.
P.P.P.S. Adesso devo proprio andare
P.P.P.PS. Two bananas for a pound... Three bananas for a eurooooo (mi manca urlarlo in giro :') )
P.P.P.P.P.S. Sei inquietante mentre parli a telefono lo sai? D:

15/08/12, ore 18:51

Ulalà!
Una short Lirry è davvero rara lo ametto.
La idea di NiamIsTheAswer di farla scrivere a te è stata geniale.
Davvero.
Il tuo modo di esprimenti mi piace,perchè é profondo e scritto bene.
Non ho trovato errori,e la fine é stata davvero bella!Brava! Spero di leggere altre fan fiction tue :).
Alla prossima u-u.
Ju xxx.

15/08/12, ore 16:56

La tua OS mi ha davvero colpita, hai avuto un idea originale e la storia di per sé è uscita benissimo ** Vorrei chiederti un altra cosa dato che SCRIVI benissimo: ti va di creare una storia anche a capItoli con me? Fammi sapere baci :3