Lilies in the valley
di TurningSun

05/10/14, ore 10:08

Ehi! Ahahah non so quanto ti possa interessare una recensione scritta a così tanto tempo dalla pubblicazione, ma ci tenevo lo stesso a lasciartela :)
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, George è davvero ben caratterizzato. Sei veramente brava a scrivere!
Non posso dirti altro se non: COMPLIMENTI <3
HP_dream

17/12/13, ore 18:18

MERAVIGLIOSA. COMMOVENTE.
Sono le due parole che la descrivono meglio! Ho pianto davvero e mi hai commossa!
Penso che il rapporto tra George e Fred sia unico e, fortunatamente Angelina riesce a fare forza a George. Il dolore non potrà mai essere eliminato, ma bisogna viverci insieme, anche grazie all'aiuto degli altri, dell'amore.
Complimenti, e ancora complimenti!!
ElfaFelpata

03/12/12, ore 10:54

Eccomi con l'altra recensione premio!
:D

Allora inizio questa recensioncina dicendoti che questo George è stupendo!
il suo dolore nel ricordare il gemello e il suo rapporto con Angelina!
mi è piaciuto tutto in questa storia!
davvero brava!
:D

un bacione alla prossima!

22/08/12, ore 17:31

Ciao!!!!!!
Mi hai proprio stupito con questa storia, intensa e toccante!! Non per lo stile, che ho già imparato ad apprezzare, ma per la scelta dei personaggi, dell'ambientazione e delle immagini che hai evocato. Tra il diavolo della Tasmania e i gigli, non so quale abbia preferito di più!! In ogni caso mi hanno entrambe emozionato, per come si sono adattate al personaggio di George, alla sua sofferenza e alle ripercussioni che ha nel suo animo.
Trovo che tu abbia reso la coppia Angelina/George molto realisticamente, soprattutto nel tuo alternare scene "dall'animo Malandrino", come quella dell'Aguamenti, e scene più tristi, in cui descrivi con parole efficaci il dolore che il ricordo del fratello gli provoca e il modo che ha Angelina di tirarlo fuori da questi momenti bui. Mi è proprio piaciuto il fatto che tu non abbia dipinto un Geroge perennemente depresso, ma un George che combatte il dolore e che quando non ce la fa più, può aggrapparsi alla persona che ama. Un George più reale di così, non lo si trova ovunque!!
Brava!!!