Lezioni di baci per ragazze confuse
di postit2

Simona
28/02/07, ore 19:28

Complimenti! E' proprio una fic carina, scorrevole, una ventata d'aria fresca, scritta bene e divertente! Ci rivedo molto Hermione con il suo arrovellarsi un un bacio ^^ (ma infondo tutte sogniamo il bacio perfetto no?!^^) e anche Ron con la sua semplicità che alla fine la salva da se stessa!!!! ^^ Brava!

Vale
28/02/07, ore 19:12

Complimenti!! E' davvero molto bella. Scritta bene e molto in stile Hermione... ce la vedo a ragionare per ore su di un bacio... Brava! Continua a sfornare questi gioiellini. Ciao, Vale.

PazzaWendy
28/02/07, ore 18:30

Carina! Mi sono immaginata hermione che si fa le sue teorie sul bacio! XD

28/02/07, ore 16:47

ihihih!! molto divertente. scrittura scorrevole, e la testardaggine di hermione fa sorridere. mi piace

28/02/07, ore 16:16

questa ff vola di corsa nei miei preferiti....era da tanto che non leggevo una ff così fresca ma allo stesso tempo emozionante...ho riso, ho riflettuto e alla fine ho gioito...e tutto grazie alla tua ff...grazie per questo bel momento....un bacione-->amy...(p.s. se king ti fa quest'effetto...beh ti regalo tutta la sua raccolta...hihi)

28/02/07, ore 15:05

Veramente una storia carinissima...grazie per averla condivisa con noi!! Questa Hermione che tiene il conto dei baci e li valuta alla ricerca di quello perfetto non faccio fatica ad immaginarmela! Penso che andrò a dare una sbirciatina ad altri tuoi racconti perchè trovo che tu scriva molto bene! Baciotti Chiara ^.^

28/02/07, ore 14:30

è bellissima e divertentissima,complimenti ^^

28/02/07, ore 14:23

Bella come idea! ;-) Esposta anche molto bene, in modo simpatico e preciso. Complimenti! ^^ Juls

28/02/07, ore 13:13

Troppo carina! Julietta ha ragionissima, io al primo bacio non è che ho trovato le cose bellissime, sembrava un semplicissimo bacio, ma dato sulle labbra! Comunque, la storiella mi piace tantissimo. Anchi avvolte mi faccio questi complessi! P.S: Non sei pazza, perchè una che scrive cose così belle, non può esserlo! Colgo l'occasione per farti tanti complimenti! BacI SteLLY

28/02/07, ore 12:39

Ciao carissima! Questa storia è troppo carina e vera, soprattutto. Il primo bacio, spesso, non è quello che immaginavi. Insomma, ti aspetti campane che suonano e ginocchia tremanti e, invece, l'unica cosa che senti è una ventosa che ti risucchia la bocca! L'ho apprezzata molto. Però, spero in un aggiornamento immediato dell'altra storia!! Baci

28/02/07, ore 11:36

bellissima, dolce e tenera. Come dovrebbero essere esattamente Ron ed Hermione. Complimenti!

28/02/07, ore 11:13

Molto simpatica, è da Hermione porsi le domande, darsi le risposte, e cercare di scoprire empiricamente, con uno studio metodico, oserei dire, come avviene il bacio perfetto. Per fortuna, in tutto questo, c'è Ron che con la sua spontaneità la salva da se stessa xD. Complimenti!

28/02/07, ore 10:58

Semplicemente stupenda!! *__* Mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti!! Un bacione koneko

mem
28/02/07, ore 10:48

assolutamente meravigliosaaaaaa.... bello questo dialogo/soliloquio alla barbra streisand...intelligente,ironico,trasognato...me piace....complimenti mem.

28/02/07, ore 10:46

è una storia dolce ma anche carina e tenera! pur non amando le ron/hermione, la fic mi è piaciuta un sacco!