Amore in Codice 6 - Il Sogno di una Pace da samurai.
di JackPortiero

16/08/12, ore 21:45

Ciao,
Sono contenta di leggere il "capitolo 6"!!
Beh devo dire che con questo capitolo hai dissipato un serie di dubbi che avevo e che comunque ti avevo anche detto. Rispetto ai precedenti Amore in Codice l'inizio di questo è molto "più semplice" per quanto riguarda lo stile, ma ho il serissimo presentimento che non sarà così in seguito, vero?
Ok, stai delineando la figura di Sasuke e di come interaggirà con entrambi i protagonisti, geniale l'idea del parallelismo tra i legami "persi" di Hinata e Sasuke, e come lui inconsciamente (?) abbia un moto protettivo verso di lei, mi riferisco all'occhiataccia finale di Sasuke.
L'entrata in scena di Sasuke è simile a quella di un idol circondato dalle suescatenate fans, esilarante (dal mio modesto punto di vista).
La parte di Naruto l'ho vista in chiave comica, me lo sono immaginato mentre cercava di sentire ciò che si dicevano gli altri due cercando di rimanere impassibile, anche se l'unica frase che capta è decisamente annientante.
So che sicuramente non avevi intenzione di dare una connotazione comica a questi due eventi, ma io ho uno strano senso della pseudocomicità.
A parte le mie piccole idiozie vorrei porti un quesito, perchè Naruto per la sua pantomima amorosa sceglie come donna schermo proprio sacurà, perchè non Ino o qualcun'altra? Penso che questo deve essere detto, no?
Comunque bel capitolo, sono curiosa di vedere l'evoluzione di questi e successivi "legami".
A presto
Arcx

P.S. Scusa se sono così prolissa, ma se ti può far piacere, vuol dire che la storia mi piace molto!!

16/08/12, ore 12:46

Bellissimo capitolo *_* mi é piaciuto tanto:D la storia mi sta appassionando e il fatto che hai inserito una Hinata/Sasuke mi rende felicissima:D
Chissa cosa accadra nel prossimo :) non vedo l'ora :D
Baci bACI
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:50 pm)