Graffi di stelle.
di _Leah

18/08/12, ore 19:52

Ma...ma...ma...è stupenda! *w* *abbraccia lo schermo energicamente fingendo che sia l'autrice e sperando che le arrivi un po' di calore*
Scleri a parte... Girovagavo per questo fandom quando ho trovato la tua OS.. Avevo già letto qualche tua FF ma questa mi è piaciuta particolarmente. La descrizione mi ha fatto pensare ad una poesia e di fatto la storia lo è: pura poesia. L'immagine "graffi di stelle" riferita alle stelle cadenti mi ha fatto rabbrividire (complimenti vivissimi! c: ) e trovo che tutta la storia sia raccontata con una grazia e una dolcezza degne davvero di una poetessa. Brava :3
Riguardo l'episodio in sé... Che dire... La coppia Jimmy/Johnny fa tanto amore *-* soprattutto perché hai "tralasciato" il lato passionale per mettere in primo piano l'amore tra i due (stupenda la frase di Cionni "Io no, ho già tutto. Il mio più grande desiderio sei tu", ho avuto i brividi anche qui :'3).
Jimbo mi ha fatto sorridere quando ha visto un'anatra perfino tra le stelle c: amo sia il Jim serio e determinato che quello spensierato e raggiante! *si commuove*
Concludo chiedendoti scusa se ti ho annoiata (non sono per nulla brava con le recensioni cwc) e supplicandoti di scrivere una nuova JimmyxJohnny.
Tanto amore per te :'3
N.

17/08/12, ore 20:26

A me è capitato qualche giorno fa di vedere in cielo una nuvola che aveva la forma di un'anatra, e il mio pensiero è immediatamente volato a Jimmy, la cosa mi ha fatto sorridere e al solo pensiero rido ancora adesso. Chissà magari lui era lì nelle vicinanze...
No, non ho fumato cose strane, anche perché non fumo.
E' capitato sul serio.

Poi arrivo qui e trovo questa tua OS, mi sembra incredibile di aver potuto leggere qualcosa di così meraviglioso!
La adoro. A cominciare dal titolo fino alla fine. Ogni singola parola è amore!

Non ho altro da aggiungere, se non questo: continua a deliziarci con i tuoi scritti!
I.
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 04:28 pm)

16/08/12, ore 20:01

L'avevo già letta ieri, ma dato che il mio pc è scemo -come al solito- ho deciso di recensire oggi.
E' davvero tenera questa os dkbfvdskjlafn e Johnny e Jimmy insieme sono l'amore u.u
Però boh, mi viene anche da piangere e... aaaaah sono bellissimi oddio ç_ç *sclera*
Sono scoppiata a ridere quando Jimmy ha detto che la costellazione a forma di anatra era la sua ahahahah :'D
Be', complimenti! :'D

Pingu.

16/08/12, ore 12:08

Aww, non ci credo, è la prima volta che qualcuno mi ringrazia in una FF non per una recensione ma per altro! Oddio, così mi emozioni tesoro, grazie a te! Che poi non so perché mi ringrazi, dato che non faccio nulla di speciale, ma ok LOL grazie ç___ç
Passiamo alla shot (mica sono qui solo per ringraziarti del ringraziamento, eh!). Ma quanto sono stupendi? Faccio difficoltà a immaginarmeli così fluffosi (?) soprattutto Johnny, LOL. Però Johnny nei panni di un romanticone mi piace, mi fa tanta tenerezza. Complimenti, è così bella e scrivi benissimo!
Grazie e complimenti ancora, tesoro.
Un abbraccio,
Ilaria.

15/08/12, ore 22:25

Sei fantastica,lo sai?
Sia come scrittrice,che davvero sei molto brava.
Sia come amica,davvero,non averei potuto avere un'amica migliore.

15/08/12, ore 19:04

OSSANTISSIMOCIELOQUANTOE'BELLAQUESTAOS.
Okay, eccomi qui che mi ricompongo in maniera per lo meno decente da fare una recensione passabile... si certo Saya, da quando fai recensioni passabili?!
Okay, anyway, veniamo alla storia.
Jimbo*-* Cionnino*-* ma che bellini*-*
La filosofia di Jimmy è stupenda, se non di più: io non esprimo desideri, io lotto per realizzarli. Quanto è dfjvriug*-*
E il nostro caro Cionnino dice che a lui non frega niente dei desideri perché ha già tutto ciò che vuole. Ma che carino*-*
E ovviamente, in tutto questo romanticismo, c'è stata anche la parte comica, bellissima: la costellazione di Jimmy, l'anatra.
Così, anche quando sarà lassù a vegliare su Johnny, sui ragazzi e su tutti i Deathbat, avrà una costellazione tutta per lui... altro che stella!
Okay, ora vado via u.u questa recensione non ha senso u.u
Brava, brava e ancora brava!
Ti adoro, sappilo u.u
Saya

15/08/12, ore 18:58

STU-PEN-DA *-* è raro leggere delle Jimmy/Johnny!
E questa era stupenda!
"prima o poi cadrò, lasciando un graffio..." qui ho iniziato a piangere!
Sul serio... Complimenti è stupenda!! *-*