I was so worried..!
di Endo

18/08/12, ore 18:15

Olá, Endo-chan ♥

Come sempre, i tuoi aggiornamenti mi fanno enormemente piacere :)

Ho inserito la fic fra le preferite, oltre che segnalarla per le scelte: ti spiego anche il perché.

Uno tsunami che distrugge un'isola è una tragedia, ma una vera. E tu sei riuscita a dare emozioni vere, reazioni vere ai personaggi.

Giuro, sono riuscita ad immaginare ogni singola scena.

Tachimukai che apprende la notizia, il suo terrore, la sua preoccupazione.

Lo shock di Tsunami.

Il momento dell'abbraccio, del ricongiungimento -oh, questo ti è uscito alla perfezione. E' una scena dolcissima, forse un po' cliché ma per niente scontata.

Nulla di ciò che scrivi è mai scontato o banale, sappilo.

Sai descrivere situazioni e persone così bene che sembrano uscire dal documento, ed è una qualità non da poco ~

Secondo me sei una scrittrice di potenziale talento, non scherzo, e credo inoltre che già il fatto che ti sforzi di migliorare ti rende migliore di moltissimi altri.

Sono convinta che non dobbiamo mai smettere di migliorarci, per cui ti stimo, namorada ~

Ti mando un sacco di affetto ♥

- la tua cara Stalker che ha deciso di studiare portoghese, Roby

15/08/12, ore 19:56

Ciao Endo! *Emy abbraccia forte Endo*
Mi sei mancata ragazza mia! Questa fic mi è piaciuta molto!
Tachimukai stava passando una serata tranquilla, fino a quando il telegiornale non manda la notizia di un maremoto ad Okinawa che ha causato morti e feriti e pensava che anche il suo surfista fosse finito male. Per fortuna si è scoperto che Tsunami era salvo perchè era venuto a Tokyo, ma come faceva il maniaco dell'oceano a non sapere che la sua stessa isola era stata colpita da un'onda anomala!?
Tsunami non stà simpatico ai genitori del biondino? Mi immagino il perchè.
Scusa per la pessima recensione, ma oggi il mio cervello non risponde più.
Baci e abbracci
Emy
Ps: questa fic va nelle preferite.