Eppure il tuo sguardo mi confonde
di Mirella__

07/10/15, ore 11:00

Recensione premio per aver partecipato al contest "Multifandom: Naruto & Dragon Ball]- La Musa Ispiratrice " di Nede

Ciao Mirella ^^
Eccomi, finalmente [Alleluia!] ha lasciare la recensione premio che ti spetta ;)
Questa Drabble/Flash-Fic mi ha colpita molto, perché da sei anni che sto su EFP - e la maggior parte del tempo ho letto solo storie sul fandom Dragon Ball - non ho mai letto di questa tema. Complimenti, sei stata originale anche se l'ambientazione è stata trattata e ri-trattata infinite volte.
Questi dubbi di Mirai Trunks su C-18 sono alquanto plausibili, visto che si chiede com'è possibile che lei non fosse malvagia come la sua alterego.
Davvero, complimenti, mi è piaciuta molto :)
Un saluto,

Nede

(Recensione modificata il 07/10/2015 - 11:22 am)

19/01/13, ore 09:07

Ciao! voglio farti i complimenti per questa bellissima one shot, breve ma intensa.
Quanta emozione traspare dalle parole di Trunks! mi sembra quasi di vederlo, in piedi su una rupe che osserva confuso 18 che va incontro al suo momento.
È verissimo, nel suo tempo lei è un mostro qualsiasi cosa faccia, è una belva stupenda e letale. Ma di fronte a Cell?
Sarà stato il viaggio nel tempo...o magari è lei a non essere così disumana come nel futuro.
Ti faccio i coimenti per le sensazioni che riesci a trasmettere con questa storia spettacolare...ci risentiremo presto!
Blusshi*

16/08/12, ore 19:20

Ciiiiao, è da tanto che non recensisco una tua storia ma il mio pensiero è sempre lo stesso: sei un talento! *--*
Non avevo mai letto una one-shot che trattasse di questo argomento e la tua è chiara e coincisa: sei riuscita a descrivere in breve, ma con le parole giuste, le emozioni di un attimo, brava! *-*
Ci sentiamo presto, mia piccola creatrice di storia preferita! U.U
Un abbraccio forte. :)
Heavenly.

16/08/12, ore 00:18

Occhi di ghiaccio in grado di nascondere ogni emozione la rendevano affascinante e misteriosa. Trunks sarà rimasto sorpreso nel vedere quegli occhi da lui un tempo temuti sciogliersi in un momento di terrore. Il suo corpo forte tremare dinnanzi a Cell che era più forte di lei e la voleva assorbire. Era il terrore del lilla eppure faceva quasi pena. Bella e molto descrittiva di quei pochi istanti.