Io,Lei e L'altra.
di Loumarryme

16/09/12, ore 14:44

Mi dispiace tanto che tu l'abbia interrotta ma capisco che tu sia piena di impegni con la scuola quindi ok. Spero di leggere presto il seguito dell'altra e devo dirti che ho adorato questa FF perchè era diversa dalle altre. alla prossima :)

13/09/12, ore 12:52

Scusami, ma non mi è piaciuto proprio come finale.
Del resto avrei preferito che la storia continuasse e loro in poche parole potrebbero provocare Louis, sia stando insieme ai loro rispettivi ragazzi oppure provocandolo sempre.
E' un pò deprimente questo capitolo verso la fine, ma la storia mi è piaciuta moltissimo.
Quindi prendila come una critica costruttiva e una recensione positiva per tutti gli altri capitoli (:
Spero farai altre FF o OS rosse, perchè sei molto brava in questo campo.
Bacioni.

Miriamxx

12/09/12, ore 19:37

mi piace molto la tua FF :) non ne ho trovate altre come la tua, molto originale e hai fatto bene e continuare la OS
bacibaci
nanasykes

P.s. se ti va non è che passeresti dalla mia FF? è la prima rossa che scrivo e non sono molto pratica... magari se hai qualche dritta da darmi sarei felice di ascoltare i tuoi consigli :)

03/09/12, ore 18:43

Eccomi qui!!
Ho appena recensito la tua altra One Shot: Qual è la tua fantasia e mi sono detta:"dai adesso vado a leggere le altre...". E così ho fatto!.
Diciamo che ora #perverisonetime da me è Mode ON xD.
Comunque, penso che le due ragazze hanno soddisfatto completamente il nostro Louis che all'inizio doveva sbrigarsela da solo!! Poverino.ahahha
Mi compliemento con le due ragazze sono state brave!! Però Louis se l'è cercata ad andare nel negozio di intimo e vedere tutte quelle mutandine ecc... che gli passavano davanti!! Era normale che avrebbe avuto una reazione del genere! xD
Ora mi dileguo...
Ciao
-Didy

p.s. Loumarryme lo sai che hai talento???!! Te l'avranno detti im molti (e io lo riscrivo xD), ma sei proprio brava in questo genere di One Shot :)

30/08/12, ore 22:02

Ehiii:)
E' bellissima ♥
Un consiglio: scrivi staccato, perché così si rischia che non si capisce nulla!
Un baciooo ♥
Adesso vado a leggere gli altri capitoli!
Se vuoi, passa anche tu dalle mie storie:D Ne sarei felice!!
- La ragazza di Styles

30/08/12, ore 12:59

awww ma grazie per aver chiesto di passare alla mia storia. Sei un tesoro :) Passando al capitolo è come sempre molto hot e come sempre mi piace tantissimo. Attendo il seguito di questo e della storia di Liam. Ciao bella :)

30/08/12, ore 01:30

Ciao..
la tua storia mi intriga sempre di più.. per fortuna hai deciso di continuarla e di non smettere di pubblicare capitoli. scrivi anche molto bene, in modo discorsivo e chiaro.
nell'attesa del prossimo capitolo ti mando un bacio.

Giadii

29/08/12, ore 23:53

sei bravissima come sempre !
questo capitolo ,anche se corto rispetto agli altr,i è comunque fantastico !
e devo dire che ne è davvero valsa l'attesa :)
spero che troverai al più presto un po di tempo per aggiornare e spero che questa storia continui a crescere come si merita ^_^
adesso vado a dare un occhiata alla fan fiction della tua amica come richiesto :)
baci erika <3

27/08/12, ore 03:16

Ciao ti lascio una recensione visto che hai chiesto di farti sapere se dovevi continuare o meno questa storia... secondo me dovresti continuarla.. vorrei vedere cosa succede tra Louis, Jessica e Britt..
per il momento ti saluto

Giadii

22/08/12, ore 16:32

Assolutamente bellissimo! Ma come fai a descrivere scene così spinte così bene? Sei davvero fantastica! Adesso però aspetto il seguito :)

22/08/12, ore 16:31

Mi spieghi come fai? perchè io davvero non lo so. Sei bravissima, e le tue storie sono fantastiche. Corro a leggere il seguito :)

20/08/12, ore 17:47

Sono poche le persone che riescono a scrivere bene le scene erotiche e tu sei una di quelle.
Ti aggiungo alle preferite, continua presto:)

19/08/12, ore 19:25

come ho scritto nello scorso capitolo sei fantastica e scrivi benissimo ^_^
mi spiace che il primo capitolo non abbia avuto molto successo :( ma ti prego nn finire ora la storia solo perchè non ricevi molte rcensioni..come si dice ''meglio pochi ma buoni'' :)
se ti è di incoragiamento io metto subito la storia tra le seguite e appena finita se continua a piacermi così tanto anche tra le preferite :D
al prossimo capitolo...baci erika <3

19/08/12, ore 01:30

bellobello eccitante (?) lol ahhahahahahahhaha bello davvero complimenti, lascia immaginare cose poco caste ahahahahahahahahha lol ok ciau alla prossima

19/08/12, ore 00:49

sei.semplicemente.fantastica.non.finire.mai.di.scrivere.