I think: Is love.
di Naruko__

26/05/16, ore 21:50

Allora prima cosa bella storia, seconda cosa complimenti per il pairing che devo dire è molto azzeccato e terza cosa anch'io sono convinto che Lucy e Lisanna si somiglino molto (anche troppo). Secondo me la scena erotica non è esagerata.
In sintesi per me il pairing è approvato!

17/08/12, ore 00:20

Allora come Nalu & yuri lover ti dico questa fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto.
Sono una NaLu e in passato sono stata una NaLi(insieme a NaLu)ma ora adoro Lisanna e basta,ammetto di aver già pensato alla coppia ma non ero mai arrivata a questa fase(strano per una perversa come me) ma comunque la fanfiction non è solo ben fatta..è fantastica.
Ti sbagli quando dici che la scena erotica è esagerata,per me è perfetta. Davvero :D
Sei stata mitica..è la prima ff su Lisanna&Lucy ma va completamente nei preferiti.
Mi dispiace che non scriverai altro su di loro ma sono curiosa comunque di leggere altre tue opere^^

Lu-chan

16/08/12, ore 00:38

Permettimi di fare un rapido riepilogo dei pensieri venutimi in mente e delle espressioni comparse sul mio viso nel giro di 1 minuto a seconda dei vari requisiti della tua storia:
-raiting rosso: "ah, evvai, finalmente qualcosa di diverso"; sorrisetto idiota
-descrizione: "stima per questa ragazza! Sono perfettamente d'accordo! E soprattutto, qualcuno che finalmente scrive una rossa che non ha Natsu e Lucy protagonisti! Vediamo un po' la coppia a sorpresa..."; sorriso a 32 denti
-personaggi: "oh mio dio..."; faccia sconvolta
-avvertimenti: "OH MIO DIO..."; faccia ancora più sconvolta.
Ecco, ora che ho riassunto in breve la trovata di questa simpatica storiella (racconto che non interessa a nessuno...!), iniziamo a dire qualcosa di un po' più serio (?).
Alloooora!
Sarei scorretta se dicessi che è la prima volta che leggo una yuri, ma questa è senza dubbio la prima volta che leggo una yuri su Lucy e Lisanna!
Io sono una fan sfegatata della NaLi e mi è capitato immaginare qualche volta Lisanna in atteggiamenti di questo tipo con Natsu... Ma Lucy... Era l'ultima persona che mi sarei mai aspettata per la povera albina!
Comunque sia, a parte il mio shock totale, la storia non è affatto male; inoltre, è scritta in modo sublime, chiara e scorrevole. Anche i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto il trio di Natsu, Gray e Erza all'inizio (hai reso troppo bene il carattere autoritario della rossa e l'aura di terrore generale che emana! Davvero, mi hai fatto morire x'D) e Lucy, vogliosa e disponibile nell'intraprendere una nuova amiizia con Lisanna. Forse l'unico personaggio che mi è sembrato un po' OOC è proprio Lisanna, ma non ti devi preoccupare di questo: penso che sia più un giudizio soggettivo che altro, dal momento che, ripeto, probabilmente se ci fosse stato Natsu al posto di Lucy, l'avrei trovata più che IC.
Non sono abituata ad un pairing Lucy/Lisanna, chiedo perdono D:
Che altro posso dire?
Ti ringrazio per avermi aperto una nuova possibile via su un pairing mai considerato, ma temo di dover affermare che questa è stata la prima e sarà l'ultima volta che leggo una yuri rossa sulle pretendenti di Natsu.
Lo shock dell'immaginarle insieme per me è stato troppo forte xD
Ciauz :)
karikeehl
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:40 am)