Il prezzo del peccato
di picci 1989

30/03/11, ore 14:27

Ciao Marty

Mai stato un grande amante, di ciò che dice l'uomo di Dio. Specie se si trascende nel misticismo e paura. Come mi sembra che hai trascinato il mondo dominato da Voldemort. Eppure, a quanto pare Dio si ricorda di esistere ancora almeno nella sua casa.

Un Padre davvero ammirevole questo Puro Sangue Trevis. Difficile trovare un luogo di pace, ed un uomo di pace nello stesso attimo. Evidentemente, Dio conosce anche più strade dell'Inferno. Davvero bella questa storia. Anche quella della primula. Spero, che la giovane figlia di Hermione non faccia i suoi errori.

06/06/07, ore 23:19

molto bella davvero... grazie di avermi invitata a leggere le tue ff ne è valsa la pena! baciotti!

04/04/07, ore 16:58

fantastico come finale scrivi davvero bene e soprattutto dai grandi emozioni...spero ke pubblicherai presto altre ff baci ary

Marek11
12/03/07, ore 01:18

hei ciao marty...pensavi che non l'avessi letta, eh..!!! la serata è calda ma un freddo addosso mi ricopre il corpo...riesci come nessuno mai a regalarmi emozioni con delle semplici parole...brava brava brava...non riesco a dirti altro...un giorno accanto ai libri della rowling ci saranno anche i tuoi , puoi starne certa... piccola tvb e te ne vorrò sempre , anche se mi hai fatto soffrire.ciao buona notte. It can't rain forever! Punta in alto stella !!!e fa si che la tua sia la più luminosa! come on hermy

02/03/07, ore 15:41

piccola mia!!eccomi anke qui..nn l'avevo vista ma sn tornata indietro e l'ho vista..l'ho letta..beh come al solito mi piace molto..scirtta bene...complimenti..cucciols sdpetta l'altra storia ti voglio bene tua herm85

01/03/07, ore 17:28

Ciaoooo picci!^_^Bellissima anche questa one-shot , e si sei proprio un tipino pieno di sorprese graditissime...e appena vedo il tuo nick , mi fiondo sempre a leggere le tue bellissime storie.Non vedo l'ora di leggerne altre(ovviamente Draco/Herm , mi raccomando!^_^)...ci sentiamo.Baci Baci ^________________________^