Riflessioni di un'afosa notte di agosto
di Lady One

06/11/12, ore 16:21

"Ciao Ga, ciao mio bel sogno di un principe. Ci vediamo nei miei sogni, dove sono bella e simpatica."

Ho avuto un tuffo al cuore quando l'ho letto. Oddio mio, ho vissuto e tutt'ora vivo nelle mie fantasie dove sono il mio opposto, ma ti giuro, è sempre brutto ricordarselo. Poi mi rituffo nei miei sogni e sono talmente felice che mi scordo di tutto.  (sigh)

16/08/12, ore 13:01

Penso che sia molto triste, sai ? Secondo la mia personale opinione la tua protagonista avrebbe dovuto buttarsi e lasciar perdere la timidezza.
Mi sono ritrovata in questo scritto perchè spesso anche io penso queste cose, perchè ogni ragazza almeno una volta le ha pensate.

16/08/12, ore 12:18

Direi che si, mi è piaciuto. Mi ci sono ritrovata molto, praticamente lì c`é descritto tutto il mio carattere, tutto quello che faccio di solito.
Hai usato delle buone costruzioni e le frasi sono molto belle, leggere nonostante il peso della malinconia di cui si fanno carico.
L`unica parte che mi é piciuta un po` meno sono le ultime 2 frasi, ma mi rendo conto(per esperienza personale) che le conclusioni possono essere affari difficile xD
Baci, Ilaria.

16/08/12, ore 10:53

Mh. Partirò da quello che non m'è piaciuto:

Cara estate vola via, porta con te la malinconia.
 Fa che l’autunno sia migliore di questa stagione peggiore.

Credo sia questo. Proprio non mi suonano, sembrano versi forzati.
Per quanto riguarda eventuali errori, ne ho trovato solo uno: tutto ciò mi ha portato a un’autostima bassissima di me.
O è autostima o è di me. x)
Per il resto, il tema centrale a primo acchitto è molto, molto banale, eppure leggendo ho trovato tutto meno che la banalità. L'esposizione è perfetta per il tema che tratti, lo rende nuovo nonostante sia stato sfruttato fino all'osso.
La scelta dei termini è davvero, davvero ottima, mi piace, mi piace, mi piace.
Complimenti!
Vì.