Without your wings, I can not fly.
di MyAngelLonglost

02/05/13, ore 03:48

Sono quasi le quattro del mattino e io sono qui a recensire la tua fanfiction!
Mi ha incuriosito un sacco il prologo, poi adoro i capitoli corti, sono più scorrevoli , inoltre non hai uno stile troppo pomposo e ricercato...mi piace, sono curiosissima!
Però noto con tristezza che hai aggiornato a settembre e poi hai smesso...colpa della scuola?çwç
Spero tu possa riprenderla!

08/09/12, ore 17:38

E rieccomi per la seconda volta a commentare questa storia:anche se è stato corto come capitolino mi ha incuriosito molto e sono abbastanza impaziente di scoprire chi sarà la famigerata persona che parlava dietro agli altoparlanti a Suho!!Come inizio mi è piaciuto molto e se vuoi dei consigli se per te va bene ovviamente,potresti mettere la coppia Kris/Tao oppure anche la coppietta Luhan/Sehun,vado matta per queste due coppie,sono bellissime a dir poco!Alla prossima allora,ciao ciao!!

18/08/12, ore 21:32

Allora coff commentiamo per bene!
SuHo, Kai, Kris e LuHan.
Quattro storie diverse ma che in fondo hanno qualcosa in comune: l'infelicità.
Interessantissima come Prologo mi incuriosisce moltissimo!
Aspetto il primo capitolo..complimenti!
Bacione <3

16/08/12, ore 08:29

L'introduzione e l'adattamento dei personaggi mi è piaciuto molto,poi Kris (se ho capito bene forse perchè di solito io non sono molto intelligente quando si tratta di capire degli intrecci complessi),giocherebbe a basket;sono rimasta molto contenta perchè mi piace un sacco che il mio Bias preferito degli Exo_m gioca a basket. Comunque,bando alle ciance,spero davvero tanto che troveranno completamente la felicità assoluta,quella che si prova anche quando si è innamorati (sono troppo sdolcinata in effetti). Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,intanto scappo immediatamente a metterla nelle seguite perchè mi ha incuriosito molto alla fine, come andrà a finire,se poi c'è il rating rosso quando si tratta della coppia Kris e Kai,hihihi...le cose si prospettano belle,ok la pianto che è meglio,sennò ti faccio una testa così a non finire più,al proossimo capitolo allora,ciao ciao!!!