Buono come il rum
di slice

21/10/18, ore 22:01

Aaaaaaawwww!!! Kawaiiiiiii!!! Finalmente una Ita-Naru!! Non ci credo.... ma io ti adorooooooooo!! È stupenda. Ho riso tantissimo e ho gli occhi a cuoricino! Davvero.... è.... magnifica! Peccato ce ne siano poche in giro!! Questa sera mi hai reso la persona più felice al mondo. Non leggevo una Ita-Naru praticamente da una vita... tra l’altro è scritta bene, scorrevole, perfetta!! Grazie mille 😘

24/08/12, ore 15:41

Ahhhhh mi piaceeee! Mi piace questa coppia! Inoltre c'è un mix di dolcezza e passione che non guasta! Insomma non è una di quelle storie tanto smielate che poi ti costringono a mandare il costo del dentista all'autrice! Ma non è neanche rude in stile solo sesso, una scopata e via! Mi piace che Itachi veda la bellezza che non nota quell'emo di un corvo! Quasi quasi che ci starebbe bene un seguito!!! Che ne dici?... Comunque mi piace come hai scritto!

19/08/12, ore 22:27

E finalmente l'hai pubblicata!!!
Evviva ^^ una ItaNaru!!!
Non ricordavo il titolo, ma effettivamente è proprio buona come il rum! E te ne fa venire voglia tra l'altro! Di tutto in generale ^^
Lascia perdere i miei viaggi mentali... Tornando alla storia:
Evviva una ItaNaru!!!
Mi piace proprio come hai mosso i personaggi, facendoli conoscere un po' in momenti diversi, introducendo prima il ritorno a casa di Itachi dopo anni, con l'interesse distratto di Naruto a riguardo... Le battute degli amici durante la partita a carte, il musone di Sasuke che deve fare il rompiballe anche quando non ce n'è bisogno ecc...
Poi il flirtare accennato a casa Uchiha mentre attendono la prima donna che deve scendere le scale come una vamp! (si scrive così?). La domanda un po' buttata lì su dove andranno di bello ed il raggiungerli. Perchè Itachi già sa come andrà a finire la serata, 'chè lui l'esca l'ha già lanciata e Naruto si è attaccato come un polipetto ^^
Molto divertente e mi ha fatto tornare in mente le serate in disco, le bevute galattiche e i flirt fuori al freddo mentre si fuma una cicca (non la gomma, la sigaretta).
Per la lemon non posso dire nulla, se non che è sempre un piacere leggerle le tue! Una ItaNaru poi.... hihihihi... ti riescono proprio bene!!!
Sasuke è il solito cretino, che non vuole sbilanciarsi ma vuole tutti ai suoi piedi, pronti ad adorarlo e magari, se possibile, senza avere una vita privata che lo possa escludere... Ha ragione Naruto, dovrebbe scopare di più!
So che non è nei tuoi piani e che probabilmente non lo farai mai, ma a me piacerebbe sapere anche un eventuale sviluppo della questione.
Solo perchè le ItaNaru ti riescono bene! Ed io sono una persona morbosa!
grazie cara per averla scritta
anna

16/08/12, ore 17:09

bellissima
è stata gestita molto bene la trama e particolarmente il personaggio di ithaci riesce a mentenersi comunque eslegante in tutto ciò che combina
alla fine il più infantile pare proprio sasuke
e finalmente naruto non pensa solo a sasuke MA ANZI ha una preferenza per suo fratello
aaaa che soddisfazione che è stata leggere questa fic

16/08/12, ore 13:31

bellissimo racconto. mi piaciono sempre i personaggi ita-naru con sasu un pò geloso anche se no lo ammetterebbe mai. all'iinizio credevo che sarebbe stato un trio ma sono contenta anche così. complimenti. ciao^-^

16/08/12, ore 00:51

Macciao=)
Si dai, tanto ormai lo sai che sono una lettrice assurda e disattenta che lascia recensioni pessime e del tutto sconclusionate ad orari impensabili...
Ma che diavolo di ore sono? Va bhè dai, fammela passare!
Lo sai ragazza che ti adoro?
Non solo perchè mi fai sbucare dappertutto Itachi (che tu e lui siate benedetti), non perchè mi tratti il povero (mica tanto) Sas'ke come un cretino, non perchè è crack e, dio! io adoro il crack! ma a quanto pare riesci anche a scrivere del sano porn rendendolo anche ironico!
Ragazza, sei eccezionale!
E visto che recensisco veramente a muzzo (oh, che bello usare un linguaggio dotto e intellettuale) ti lascio anche un pensierino sulla ShikaShiho...
Sappi che la coppia non mi dice assolutamente nulla, davvero, ma c'era Shika che in amore non capisce veramente una cicca e poi l'avevi scritta tu con il tuo stile che adoro quindi...
Come al solito mi è piciuta!
Comunque questa è molto più bella, davvero (mio parere assolutamente personale e per nulla credibile!)
Ma quanto è lunga sta recensione?
Dio, è quasi più della fic...
Quindi ti saluto smettendo finalmente di scartavetrarti le pal.. scatole=)
Un bacio<3