Love Lives After Death
di Night Fury96

24/02/13, ore 15:14

WOW (in senso molto più ke positivo, positivissimo direi, ma non so se esiste come parola...) Ho scritto solo WOW perché non saprei ke altro dire, facciamo così: pensa a tutti gli aggettivi positivi possibili e immaginanili di qualsiasi lingua terrestre e non. Fatto? Ecco, questo é quello ke penso io...

25/08/12, ore 14:47

Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma...
Hayden: ti sei bloccata? -.-"
Io: *occhi sgranati* ma è STATO FANTASTICOO! *w*
Axel: oh, si proprio fantastico *occhiata eloquente a Shawn*
Shawn: *che non ci ha capito niente* perchè mi guardi così Axel-kun? ^^
Io: meglio rimanere nell'innocenza caro Shawn ^^ *fa pat-pat sulla spalla di Shawn*
Mai letta una storia su Hayden e Axel yaoii! *w* è stato spettacolare!! Povero il mio Hayden 3:
Hayden: oh, ci ho fatto l'abitudine, basta che me lo scopo ^^
Axel: Basta che mi scopo il suo corpo poi... ^^
Shawn: Sc-scopare cosa? °-°
Io: oh! Niente tesoroo! ^^ *dà una padellata in testa a Axel e Hayden*
Axel&Hayden: °-° Che abbiamo fatto di male?
Io: la parola DISCREZIONE non vi dice niente +-+
Axel&Hayden: ohhhhhhhhh capito ^^
Shawn: discrezione per cosa? ^^
Io: oh, niente caro ^^ Hey Axel, non è per te il caso di andare? ^^
Axel: *sguardi d'intesa con Sonia* ohhhh certo certo! ^^ Hei Hayden, che ne dici di venire con me? ^^
Hayden: e me lo chiedi?! *fà per andare con lui quando si ritrova una pallottola che lo schiva di mezzo millimetro e si conficca del muro* °-°
Io: *mima con la bocca la parola Discrezione* +-+
Hayden: ehm.. cioè... si, devo proprio andare nel posto dove va lui ^^
Shawn: e dove andate? ^^
Axel: Al supermercato ^^
Hayden: in sala giochi ^^
Axel&Hayden: *si giardano con espressione scioccata*
Io: °-° *sottovoce* supermercato... Axel?! x_x *ad alta voce* cioè nel nuovo supermercato dove c'è pure la sala giochi ^^
Shawn: ahh capisco! Posso venire anch'io? ^^
Hayden&Io: NOO!
Axel: Se proprio vuoi *occhiata maliziosa, riceve padellata in testa*
Swan: °-°
Io: cioè, no, non vorrei che ti stancassi poi a portare le buste della spesa ^^
Hayden: *guardando maliziosamente Axel* e che buste! *piatti, bicchieri e padelle in testa*
Io: *mima con la bocca la parola Discrezione* +_+ *ad alta voce* beeene! Ora andate al supermercato ragazzi!! ^^
Hayden&Axel: *si dirigono al piano di sopra*
Shawn: perchè salite se dovete andare al supermercato? °-°
Hayden&Axel: °-°
Io: ehm.. amano scendere dalla finestra... si! Poprio così ^^ *sottovoce a Axel e Hayden* e ora andate se non volete che vi ci butti io dalla finestra +_+
Hayden&Axel: o_o *corrono al piano superiore*
Io: ehm... ^^
Shawn: *sguardo sopettoso* non è che mi state nascondendo qualcosa?
Pubblico: *cade dalla sedia*
Io: ehm... no! Ma csa dici! ^^
Shawn: ah ok! ^^
Io: ehm.. si -.-" Comunque mi è piaciuta troppo questa storia e va direttamente tra le preferite ^^
Shawn: di che parla? ^^
Io: ma te ne vai a fan... ehm cioè a dormire? è tardi! ^^
Shawn: ok °-° *sale al piano di sopra*
Io: oh finalmente! *il cervello connette e si ricorda improvvisamente che di sopra ci sono ben altre persone che stanno facendo ben altre cose (meglio non sapere di preciso cosa ^^) * °O° SHAWN ASPETTAAA!
*si sentono urla al piano di sopra*
Io: eh va be, io ci ho provato ^^
Comunque, continua a scrivere su inazuma eleven , o meglio, continua a scrivere yaoi AxelxShawn su Inazuma Eleven ^^
Ora vado a risvegliare gli altri dallo stato catatonico in cui son giunti! ^^ *sale le scale, apre la fantomatica porta e.... la richiude subito, sbiancando* ok, è meglio non sapere cosa c'è oltre questa porta, ti dico solo che Shawn non ha preso tanto male quella scoperta °-°
*si sentono gemiti*
Oh caz... ehm cioè, è ora di andare ^^
Ciauu alla prossima storia ^^
Bacionii :**