Lui non va bene per me.
di NovemberDelane

11/03/14, ore 16:09

Beh, non sempre si finisce con l'innamorarsi di una persona perfetta, e non sempre ci si innamora di una persona che ci piace. Tuttavia, come si dice? Al cuore non si comanda, per cui la ragazza non deve sentirsi in colpa per essersi innamorata di Draco Lucius Malfoy. Anche secondo me il biondo serpeverde avrebbe detto esattamente quelle parole ad Hermione. Tess

17/09/12, ore 21:35

ciao...beh rieccomi :) ho fatto un giretto per il tuo account e mi sono trovata in quest'altra drubble...ti piace il paring draco/hermione eh?
cooomunque, la trovo molto meglio rispetto all'altra che ho letto, davvero! questo crescndo di ''insulti'' verso Draco, per terminare con quel finale perfettamente made-in-malfoy. la storia finisce tra le ricordate, perchè mi piace davvero molto.brava!
a presto.. :) baci! manson :)

22/08/12, ore 00:20

Allora, premetto dicendo che a me Draco OOC piace. Questo Draco però è migliore, perché mantiene i caratteri con cui viene descritto nei libri e su cui viene fatta pressione. Essendo una drabble mi piace questo vedere il personaggio come un tipo, le long si addicono di più a evoluzioni psicologiche perciò direi che con questa drabble hai fatto centro. Come sempre parlo sempre e solo di Draco ma anche Hermione mi è molto piaciuta per lo stesso motivo, è bello vedere che una persona che tiene conto di ogni singolo aspetto di tutto ciò con cui ha a che fare possa rimanere impotente di fronte a qualcosa di così imprevedibile e forte come l'amore come tutte le persone normali. Molto ben fatta, complimenti :)
Bacioni
Lella Granger

16/08/12, ore 15:36

Ciao! Devo fare una premessa: a me piacciono molto le Draco/Hermione (ma non quelle dove si rivedono e in due capitoli sono già follemenete innamorati), infatti ormai leggo solo quelle.
Detto questo, ti dico che trovo la tua drabble una delle più coerenti con la storia originale. Insomma, la Rowling non descrive Draco come il bello e dannato, il cavaliere (oscuro) dall'armatura scintillante. Anzi, lo decrive subdolo, vigliacco e tutti gli aggettivi che hai usato tu.
Quindi è più che logico che Hermione si faccia certe domande, che trova impossibile essere attratta da lui, lui che l'ha sempre insultata.
Certo poi non trovo inverosimile che dopo la guerra, lui cambi e loro possano avvicinarsi e trovarsi sopportabili e poi magari diventare amici o qualcosa di più.
Sei stata brava ad anzlizzare i pensieri di Hermione in questa ipotetica situazione.
Ho visto che hai pubblicato altre drabble, vado a curiosare (magari ci rileggiamo ^_^)
A presto...