Amici di letto... o no?
di sara_89

20/08/12, ore 21:24

Ciao :)
Come prologo sembra molto interessante, somo molto curiosa di leggere il primo capitolo per vedere com'è!
E così il patto sarebbe solo amici di letto, senza sentimenti, ma ci riusciranno? Dai, come si fa a non innamorarsi di Edward?
Sono mooooooooooolto curiosa :D
Al prossimo, prologo scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/08/12, ore 20:26

Ciao tesoro!!! Sei tornata, non ci credo *-* Sono contenta di questa nuova storia, mi ispira molto e mi pare divertente! Un po' di umorismo non guasta mai. Mi ricorda un po' il film, non so se lo hai visto, ma è divertente e in caso contrario te lo consiglio!
Edward ha colto al volo l'opportunità per fare la proposta, furbetto lui ù.ù E così sono diventati amici di letto o scopamici... un qualcosa del genere xD
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Kisssss

16/08/12, ore 14:24

Ciao :) mi piace! :) come prevedo la promessa che si fanno, l'unica condizione che mettono in chiaro non basterà a fermare i loro sentimenti. Qualcuno si farà male.. Quindi adesso torneremo indietro nel tempo? :) sono proprio carini insieme Purtroppo non sanno che se si mischia l'amicizia con altro si rischia di rovinare tutto! =P alla prossima. Aggiorna presto. Un bacione

16/08/12, ore 10:25

*fa schioccare fra di loro le dita e si accinge a commentare*
Allora ... innanzitutto ben tornata mia cara ragazza! è bello rileggerti, come sempre sai che ti adoro e che quindi non riesco a non dirti quanto già mi stuzzichi questa tua nuova idea.
Essendo, tra l'altro, Amici di letto, il mio film preferito che ho rivisto l'altra sera, sono proprio contenta della scelta di questa storia! **
Persa ch io sto cercando di convincere il mio migliore amico a vedere quel film ma non me lo permette ... lui ed i film romantici non vanno d'accordo, a nulla sono servite le mie innumerevoli parole per fargli capire che c'è anche sesso (è 'unico modo per convincerlo -.-) ma nulla ... prima o poi comunque ci riuscirò ne va del mio onore ed orgoglio di donna xD
Ora dopo i miei divagamenti inutili come sempre ti do gli auguri per questo nuovo inizio e sono già molto curiosa di leggere l'evolversi di questa storia
un bacio e a prestissimo spero xD
Eby