English love
di Kitten93

04/04/07, ore 14:29

nooo O.O e poi?! continua così, mi piace molto!

29/03/07, ore 15:27

Hey!!! scusa tanto il ritardo! ho appena letto la tua storia... ti giuro... è davvero bella!!! ma... Mark s'innamora di Selene?!? ho questa vaga sensazione!! cmq for me... Selene&Simon 4 ever!!! continuala presto!! nn aspetto altro che leggere i prossimi capitoli!! e ricorda di descrivere bene la favola che londra è... tvb by la tua very

Miky91
10/03/07, ore 19:43

Da quel che ho capito deve essere molto bella!! Anche perchè l'ambientazione è molto particolare e bella... "Le bellissime luci di Londra"... Wow!! Sono propio curiosa di vedere il SEGUITO della storia!^^ Bacini!

04/03/07, ore 17:59

molto bello!!! ma hai detto ke i prox cap sn in inglese???!!!

02/03/07, ore 15:14

Continua questa ff perchè anche lei si premette interessante!!!! Anch'io quest'estate sono stata in Irlanda e mi sono frequentata con un ragazzo... quindi mi tocca da vicino questa storia! Continua e cmq complimenti scrivi bene!

28/02/07, ore 19:48

niente male come prima fic, voglio solo dirti di non approfittare dei puntini sospensivi che in alcune frasi avresti fatto meglio ad evitare. non vedo l'ora di leggere il seguito per poterti dare dei consigli che ti aiutino a migliorare!

28/02/07, ore 18:02

E' veramente molto carina, complimenti. Mi ricorda tanto la mia prima fic (mai pubblicata... eheh). Brava, sono curiosa di leggere il seguito!

sefora
28/02/07, ore 17:17

senti mi hai molto incuriosita!! ^^ sei brava !!! continua e magri migliorerai ancora!! sei gia brava ma potresti esserlo ancora di piu!!! complimenti mi piace!!!

28/02/07, ore 17:03

storia fantastica, continuala sono curiosa :)

very93
28/02/07, ore 16:23

ciaoooooooo!!! ok.... ho letto questa storia a scuola.. e ... ti dico solo 3 cose: -6 bravissima!!! -la storia è bellissima... -e... please... pubblica prestooooo!!^^ very (e grazie per avermi ricordata nella tua storia!! ;p )