Ho voglia di te
di Shannara_810

04/03/07, ore 21:26

cioè... non è bella, è STUPENDA!!! sei bravissima, continua a scrivere

03/03/07, ore 15:28

Wow... è davvero bellissima... (anche se non mi cala il Naruto-seme XD) complimenti! Davvero fatta benissimo! Passa dai momenti estremamente tristi a quelle dolcissimi a quelli divertentissimi... combinati l'uno con l'altro in modo perfetto! Brava!

Black_Heart
01/03/07, ore 21:33

sniff sniff, me comossa, me piange, me piange? sì, me piange...:)

28/02/07, ore 22:00

bellissima! stupenda! eccezzionale!!!!! w il Naru/Sasu Fan Club!!!!!! baci elie191

sessho
28/02/07, ore 20:06

ma tu sei un genio/a...la storia e' moooooooooooooooooolto bella, e' romantica, e' malinconica e molto divertente, mi hai fatto muorir di risate nella scena in qui tsunade e gli altri scoprivano il loro rapporto. scrivi altre ff, ti prego.

28/02/07, ore 19:18

bellissimissima...qst staoria mi è piaciuta da morire....complimenti^^ Sasu e naru *çç*

28/02/07, ore 17:56

Questa storia mi è piaciuta da morire!Bellissima, davvero. All'inizio triste, e devo ammettere che immaginare un Sasuke così attaccato ad una persona, nostalgico ma semplicemente innamorato...Mi è sembrato strano, sì, ma è stato proprio questo che mi ha fatto interessare già dall'inizio. Poi è cambiato totalmente genere ed è passato al comicoXD l'immagine di Tsunade e gli altri scandalizzati mi ha fatto morire dal ridereXDD E poi la canzone "Ti scatterò una foto" è azzeccata. Complimenti!